#SPAZIO A ME.
Vabbè non fa niente, non è arrivato a 2o :).
Prima che leggiate il capitolo volevo dirvi che VI VOGLIO UN MONDO DI BENE! :D.
Sono sicura che quando finirete di leggere il capitolo mi volete ucciderete ahahahah.
Vabbè, BUONA LETTURA...........................
-ZAYN'S POV-
Arrivai alla festa di Harry, so che lui non mi aveva invitato, ma io volevo vedere lei.
Entrai in casa, c'era un sacco di gente, da lontano vidi Liam,Niall e Hanna seduti sul divano. Mi intrufolai tra la folla, ma qualcuno mi copri gli occhi con le mani..
«Ciao..» mi sussurrò «Sai chi sono?» chiese
«No. »
«Sono Sam, vieni con me » sussurrò
«Pensavi davvero che ero così stupido? » tolsi le sue mani dal mio viso e mi girai verso Laura «Pensavi davvero che non avrei riconosciuto la tua voce ? » chiesi
«Scusami, tesoro, volevo solo fare uno scherzetto » disse
«Lasciami in pace. »
Mi allontanai da lei e andai verso i ragazzi..
«Zayn. » disse Liam
«Ehi» salutai
«Tutto bene, amico ?» chiese Niall
«Si, Sam non è venuta ? » chiesi
«Si è venuta, prima stava vicino al tavolo » disse Hanna
«Okay, grazie» dissi
Andai vicino al tavolo delle bibite, ma non c'era. Mi guardai intorno per cercarla ma non c'era.
Andai verso la cucina, sicuramente starà lì, arrivai vicino alla porta ma qualcuno mi fermo..
«Se fossi in te, non andrei la dentro » disse Laura
«Ti avevo detto di lasciarmi in pace.» dissi
«Okay, ma non entrare la dentro » disse
«Perché cosa c'è qui den.. » mi bloccai vedendo quella scena orribile.
Harry e Sam si stavano baciando, non ci potevo credere.
Allora ieri ho visto bene quando si baciavano nella macchina, pensavo che fosse solo una mia immaginazione, ma mi sbagliavo.
Chiusi la porta, non volevo disturbarli, camminai, andando verso la porta e mentre stavo per andare diedi un pugno ad un quadro.
Ruppi tutto il vetro che stava avanti e cadde a terra, alcuni si girarono altri no, la musica era molto alta.
«Zayn, ma sei impazzito ? » si avvicinò Laura «Guarda la tua mano» disse
Avevo tutta la mano che stava insanguinando e le nocche erano piene di tagli.
«Vieni con me » disse Laura
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....