- HANNA'S POV-Uscì dal bar e per sbaglio mi scontrai con qualcuno. Alzai lo sguardo e vidi chi era.
«Oh, scusami.» dissi
«No, scusami tu. Ti ho fatto male? » chiese Liam
«No. » dissi.
Mi abbassai, per prendere la borsa che mi era caduta e anche lui fece lo stesso, allungai la mano e ,per sbaglio, sfiorai la sua.
Senti dei brividi scorrere lungo la mia schiena, alzai lo sguardo e incontrai il suo.
Ci guardammo per paio di secondi, si avvicinò e con una mano mi sfiorò il viso.
Adesso succede..... Adesso mi bacia.
Avvicinò il suo viso al mio e con le dita mi sfiorò le labbra.
«I-io devo andare. » balbettai
Mi alzai di scatto e incominciai a camminai.
«Hanna..» disse Liam
Non l'ascoltai e camminai, senza fermarmi.
Vidi l'università da lontano e stavo quasi per attraversare, ma Liam mi prese per un braccio.
«Hanna, parliamo.» disse
«Non ho voglia di parlare. » dissi
«No, Hanna dobbiamo parlare. » disse
«Liam, io in questo momento parlerei solo di una cosa.» dissi, sfiorandomi la pancia.
«Hanna, io te lo detto...» iniziò a parlare.
Non l'ascoltai, perché alla fine diceva sempre la stessa cosa.
Da lontano vidi un gruppo di persone in mezzo alla strada, c'era anche un'ambulanza.
Due signori alzarono la persona che stava a terra e l'appoggiarono sulla barella.
Guardai meglio, per vedere chi era quella persona, ma Liam si mise davanti.
«Hanna, mi stai ascoltando?» chiese
«No, Liam, perché tanto dice sempre le stesse cose.» dissi
Guardai di nuovo in mezzo alla folla e vidi la persona che stavano portando via.
«Zayn..» dissi, sbarrando gli occhi
«Zayn? Che c'entra lui? » chiese Liam
«No, guarda, stanno portando Zayn in ospedale.» dissi
«Cosa? » disse Liam
Si girò anche lui e corse fino ad arrivare in mezzo alla folla, lo segui anch'io.
Arrivai e vidi Zayn sopra la barella con una mascherina sulla bocca.
«Ehi, fatemi passare.» urlo Liam
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....