-ZAYN'S POV-
«Ti amo..» rispose
Spalancai gli occhi e trattenni il respiro,il mio cuore batteva a mille. La mano con cui le stavo sfiorando la schiena si fermò.
Quelle due parole che mi aveva detto rimbombavano nella mia testa. Rimasi sorpreso, perché non me l'aspettavo che già me lo dicesse. Volevo farlo io, ma lei mi ha preceduto.Sulle mie labbra spunto un sorriso, anche io la amo. Mi sono innamorato di questa ragazza da quando i suoi occhi marroni incontrarono i miei.
Sono innamorato di lei.I miei pensieri furono interrotti quando la vidi alzarsi dal mio petto e alzarsi anche da sopra al letto. Abbasso lo sguardo e prese il suo vestito da terra, vidi cadere una lacrima dai suoi occhi e incomincio a singhiozzare. Incomincio a vestirsi...
«Cosa stai facendo ?» chiesi
Non mi rispose, si vestì e mi guardo con le lacrime agli occhi. Uscì dalla mia camera, mi alzai dal letto e mi misi subito i boxer e dei jeans. La segui andando in soggiorno e si stava mettendo la giacca...
«Cosa stai facendo ?» chiesi di nuovo
«Me ne vado via da te..» balbettò
Si girò e afferrò la maniglia della porta..
«Perché ?» chiesi fermandola
«Perché ?» si girò a guardarmi «Ti ho confessato che "Ti amo", ma tu non hai risposto. Sei stato lì fermo senza dire niente» iniziò di nuovo a piangere «Come sono stata così ingenua a non capire che non mi ami. Era tutto falso quello che hai detto prima ? » chiese «Sei solo uno stronzo..»
«No, lo volevo e vorrei fare mille volte l'amore con te. Non mi sono mai innamorato, poi sei arrivata tu e mi hai fatto innamorare di te. Con te mi sento me stesso e sto bene. Sei la mia vita, non ti mentirei mai. Sono solo uno stronzo che si è innamorato di te »
Mi avvicinai a lei...
«Ti amo Sam Lewis..» le dissi
Afferrai i suoi fianchi facendola avvicinare a me..
«Mi ami ?» mi chiese guardandomi negli occhi
«Ti amo come un padre ama una madre e la madre il figlio e il figlio i suoi giocattoli.. » sorrisi
Sorrise, mi avvicinai di più facendo sfiorare le nostre labbra e le diedi un bacio dolce. La presi in braccio e allaccio le sue gambe in torno al mio bacino. Mi incamminai portandola di nuovo in camera nostra e arrivai vicino al letto...
«Oh...devo spogliarmi » disse
Mi morsi il labbro inferiore e la guardai
«Non ti preoccupare, ci penso io» dissi
Sorrisi maliziosamente e ricambio anche lei, la bacia e la buttai sul letto facendola ridere.
-SAM'S POV-
"Sono innamorato di te"
"Ti amo, piccola"
Nella mia testa rimbombavano queste parole e non feci altro che sorridere. Stanotte avevamo fatto ben due volte l'amore, una notte magnifica come sempre.
Quando gli aveva detto ti amo e lui non mi rispondeva, ero rimasta delusa, poi ho sentito una leggere risata e mi sono sentita ingannata. Credevo che tutte quelle cose che mi aveva detto erano false, credevo che mi stava illudendo, credevo che mi stava usando solo per i suoi scopi, ma mi sbagliavo su tutto. Lui mi ama, guardavo i suoi occhi quando pronuncio quelle due parole , ed era sincero.Adesso sono qui sdraiata sul letto con la testa appoggiata sul suo petto, ho ancora gli occhi chiusi e sulle mie labbra comparse un sorriso quando una mano mi accarezza la schiena. Apri gli occhi leggermente e alzai lo sguardo per vedere quegli occhi color caramello che mi fanno impazzire, ma li teneva socchiusi. Sorrisi, alzai la testa dal suo petto e appoggiai la testa nell'incavo del suo collo. Il suo bellissimo profumo alla vaniglia invase le mie narici e incominciai a lasciargli dei baci umidi sul collo. Si mosse e inizio a ridere, aah quanto amo la sua risata, alzai la testa verso di lui e lo guardai, aveva ancora gli occhi chiusi , ma aveva un sorriso stampato sulla faccia.
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....