-HANNA'S POV-
Finalmente arrivò anche Sam in bagno, mi girai e si avvicinò....
«Devi assolutamente coprirti questa scollatura » disse
«Perché ?» chiesi
«Perché quei tre uomini ti guardavano e non puoi immaginare la faccia di Liam » disse
«Okay, adesso me la copro» dissi
Presi la giacca e me la misi, mi guardai allo specchio e mi aggiustai un po' i capelli. Sam si aggiustò il trucco, mi guardo e disse..
«Andiamo se no quei due combineranno qualcosa » disse
«Mi aggiusto un po' il trucco..» dissi
«Okay, ti aspetto » disse
«No, vai se no quei due combineranno qualche guaio » dissi
Lei annuì e uscì dal bagno.
Presi il mascara dalla borsa e lo misi sulle ciglia, presi il lucida labbra e lo passai sulle labbra. Senti la porta del bagno cigolare, "Sicuramente sarà Sam a vedere se sono pronta " pensai«Allora ? » posai il lucida labbra nella borsa «Cosa stanno combinando quei due ?» chiesi alzando lo sguardo e guardarmi allo specchio.
Mi bloccai vedendo che non era Sam, ma era uno di quei uomini seduti al tavolo che mi guardavano. Mi girai di scatto e mi allontanai quando provo ad avvicinarsi...
«Sei stupenda, lo sai » mi sfiora la guancia
«Non toccarmi..» dissi
«Stai zitta, puttana » disse afferrandomi per un braccio.
Buttai un grido e incominciai a dagli dei pugni sul petto per allontanarlo, ma mi afferrò il viso e senti un materiale freddo appoggiarsi sul mio collo..
« Stai zitta, se no ti taglio questo bel faccino » disse
-ZAYN'S POV-
Per un attimo lo persi di vista quando un sacco di uomini uscirono dal bagno, entrai e lo vidi li di spalle che si lavava le mani. Lo presi dal colletto e lo sbattei al muro...
«Non ti azzardare mai più a guardare la mia ragazza, chiaro ? » dissi a denti stretti
Lo guardai meglio, ma non era lui era solo un ragazzino in giacca e cravatta che tremava..
«Chi cazzo sei tu ?» chiesi
«I-io...» balbettò
Lo lasciai andare quando senti delle urla provenire dal bagno delle donne. Uscì dal bagno e andai verso la porta del bagno delle donne, provai ad aprirla ma era chiusa...
«SAM.» urlai
«Sam.. » urlai ancora più forte
Diedi un calcio alla porta, un altro e si aprì. Entrai e vidi quello stronzo che stringeva il viso di Hanna e le puntava vicino al collo un coltello a punta..
«Hanna.. » urlai
L'uomo si girò di scatto e lascio Hanna, che cadde a terra, si avvicinò a me puntandomi il coltello contro...
«Aspetta il tuo turno » disse
Strinsi forte i pugni e gli diedi un pugno nello stomaco, si accasciò a terra e si alzò buttandosi sopra di me.
Mi fece un piccolo taglio sulla guancia, cazzo.«Stronzo mi hai fatto male » disse
Vidi Hanna saltargli addosso e coprendogli il viso con le mani, si alzò e cerco di togliere le mani di Hanna dal viso. Mi alzai anche io, vidi che le fece un taglio sul braccio per liberarsi di lei e la butto a terra...
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....