-ZAYN'S POV-"Non provo più niente per te e per questo ho deciso di finirla qui"
"Non voglio prenderti in giro"
"Non sono la persona adatta a te"
"Non ti amo"
Queste parole mi rimbombano nella mente, non riesco a dimenticare. Quando mi ha detto quelle tre parole mi ha spezzato il cuore. Sono rimasto immobile senza dire niente.
«Zayn, stai bene?» chiese Liam
Mi girai e l'ho trovai seduto affianco a me.
«Si, non riesco a dormire.» dissi
«Per colpa di Sam, vero?» chiese
«Si» dissi
«Mi dispiace, Zayn.» disse
«Anche a me» dissi
-SAM'S POV-
"Tu sei adatta a me, sei perfetta, non lasciarmi"
"Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami"
Queste parole mi rimbombano in testa e mi passò in mente il suo sguardo quando gli ho detto quelle parole. I suoi occhi erano pieni di lacrime.
Gli ho spezzato il cuore, ho spezzato anche il mio.
"Non andare, rimani"
"Sono a sicuro, Sam"
"Smettila di pensare agli altri e pensa un po' a te stessa"
Ci mancavano solo le parole di Hanna, adesso.
Guardai fuori dal finestrino e poi riabbassai lo sguardo. Non sapevo cosa fare, voglio rimane, non voglio partire.
Con una scusa feci fermare la macchina.
«Eddy, devo andare in bagno.» dissi
«Non puoi trattenerla ?» chiese
«No, mi scappa.» dissi
Sbuffo e ci fermammo in una pompa di benzina.
Parcheggio la macchina e scesi, Eddy mi accompagnò vicino alla porta, apri la porta e...
«Dove stai andando ?» chiesi
«Entro anch'io » disse
«Dai, per favore, posso avere un po' di privacy?»
Non disse niente e mi fece entrare da sola, chiusi la porta a chiave e mi guardai allo specchio.
Adesso che faccio ? C'è lui fuori alla porta. Dallo specchio vidi una finestra, mi girai e andai vicino.
«Hai finito?» urlo Eddy
«Si, un attimo, mamma mia.» dissi
Sali sul gabinetto, apri la finestra e con un po' di spinta riuscì ad uscire, presi lo zaino che avevo fatto cadere a terra. Mi alzai e..
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....