-SAM'S POV-
Presi l'intimo, una tuta ,un maglione largo e andai in bagno. Mi spoglia e andai sotto alla doccia, chiusi gli occhi e qualche immagine di ieri sera e stamattina mi passo nella mente...
#Flashback
Mi fece girare e guardai i suoi occhi caramello, era stupendi e mi desideravano. Mi guardo le labbra e le sfiorò con il pollice, appoggio la sua fronte sulla mia,fece sfiorare i nostri nasi e si avvicino premendo le sue labbra sulle mie. Erano così morbide e nel bacio era così delicato, senti le farfalle svolazzare nel mio stomaco. Mi prese per i fianchi facendomi avvicinare al muro, gli misi le mani dietro al suo collo e gli accarezzai i capelli, fece avvicinare il suo bacino vicino al mio e senti la sua intimità che pulsava sulla mia. Dischiusi le labbra,la sua lingua entro e inizio a giocare con la mia......
Stava uscendo dalla camera, ma si tocco il gomito. Lo guardo e vide il livido che si era formato. Poi si blocco..
«Ieri sera sono caduto dalle scale. E tu mi hai aiutato ad andare a letto. Noi.. » disse
Si giro e si avvicino a me..
«No. Non è successo niente » dissi scuotendo la testa
«Voi appannate i finestrini, io ti tiro fuori dall'auto e cerco di.. » disse
Si giro di nuovo e afferro la maniglia
«Non penso in modo lucido quando ti sto vicino» disse
«Allora è colpa mia?» chiesi
Si volto, mi guardo dalla testa ai piedi e poi mi fisso negli occhi ...
«Non lo so. Ho la mente un po' appannata... ma non mi ricordo che tu abbia detto di no » disse
Mi avvicinai a lui «Che cosa vuoi che ti dica? » dissi
«Speravi che non mi ricordassi? » chiese
«No! Ero incazzata all'idea che te ne fossi dimenticato!» dissi
«Perché ? » chiese
«Perché se io avessi...se noi avessimo...e tu non...non so perché! Lo ero e basta » dissi
Non disse nulla, si avvicino di più a me e mi prese per mano..
«Che stiamo combinando Sam?» chiese
«Dimmelo tu » chiesi
#FineFlashback
I miei pensieri furono interrotti da una voce stupenda che cantava. Apri gli occhi e uscì dalla doccia, mi copri con un'asciugamano tutti il corpo e uscì dal bagno. Nella stanza non c'era nessuno e senti questa voce provenire dalla cucina, apri leggermente la porta e andai fuori al corridoi e...
«Ehi amico sei brav....» disse una voce, ma si blocco vedendomi.
Vidi meglio chi era, ma non lo conoscevo ...
«Ehi, chi e questo bocconcino ?» disse
Vidi una figura alzarsi e era Zayn..
«Sam?C-che ci fai qui ? E perché stai solo con un'asciugamano addosso?» disse
Venne vicino a me e si mise davanti per coprirmi..
«Allora chi è ?» chiese di nuovo quel ragazzo
«Una mia amica... » disse Zayn
Mi prese per mano e mi porto in camera, mi guardo dalla testa ai piedi e si morse un labbro...
«Vestiti » disse balbettando
«Chi e quel ragazzo?» dissi
«Toby, un mio amico che sta in palestra » disse
«Aah, si lo conosciuto quando sono venuta a vederti » dissi
«Bene, adesso però vestiti » disse
Annui. Lui uscì dalla camera e io mi preparai, mi misi un paio di jeans stretti, per essere un po' più presentabile, un maglione, mi truccai un po' e aggiustai i capelli. Tornai in cucina e vidi i due ragazzi che stavano seduti..
«Ehi Sam, scusami non ti avevo riconosciuto prima » disse Toby
«Non ti preoccupare » sorrisi
«Andiamo?» disse Zayn mettendosi la sua giacca di pelle
«Dove ?» chiesi
«A vedere una partita di calcio » disse Zayn
«Voglio venire » dissi
«Non fa per te piccola » disse Zayn
«Mmh..vedremo» dissi
«Okay» disse
Toby già era sceso, io stavo uscendo quando Zayn mi afferra per la mano facendomi avvicinare a lui..
«Sei troppo sexy con il mio maglione » disse
Abbassai lo sguardo, guardai il maglione e infatti era il suo, non mi ero accorta che era il suo..
«Scusa, se vuoi me lo tolgo » dissi
«No, sei sexy » sorrise
«Grazie» sorrisi
Ci guardammo per qualche minuto..
«Ragazzi avete più tempo dopo di scambiarvi dei baci, adesso dobbiamo andare » disse Toby, facendomi ritornare alla realtà
«Arriviamo» balbettai allontanandomi da lui.
Scendemmo giù, Toby stava appoggiato vicino alla portiera, io e Zayn ci avvicinammo...
«Ehi andiamo ?» chiese Zayn
All'improvviso si apri la portiera della macchina, uscì una ragazza alta,dai capelli lunghi e rossi, occhi castani, truccata in modo esagerato, indossava una minigonna che le copriva poco, un top aderente e dei tacchi alti. Si avvicino, mi guardo e mi fulmino con lo sguardo. Avevo un viso familiare, già l'avevo vista da qualche parte, ma adesso non avevo proprio il tempo di pensare dove l'avevo visto. Ero troppo impegnata a guardare lei e Zayn come si salutavano e si scambiavano qualche sorriso, questa cosa mi dava molto sui nervi...
«Ciao Zayn» disse lei, lasciandogli un bacio sulla guancia
«Meg » disse lui, allontanandosi un po'
«Cosa ci fa lei qui ? » chiese Zayn a Toby
«Lo incontrata prima e ha detto che voleva venire con noi, dai amico falla venire » disse Toby
Zayn si giro a guardarmi e poi guardo lui...
«Okay» disse Zayn
La ragazza si avvicino vicino a me è allungando la mano disse...
«Piacere Meg » disse lei, aspettando che le stringerei la mano
«Sam» dissi
La sorpassai senza neanche stringerle la mano, vidi sotto occhio Zayn che si tratteneva la risata e lei con la bocca aperta. Entrano tutti in macchina, Zayn al volante e quella affianco a lui, io e Toby.
«Mettiamo qualche musica » disse lei
Appoggio una mano sulla coscia di Zayn e inizio ad accendere la radio.
Sgranai gli occhi, volevo prenderla e staccargli quella mano dalla coscia di Zayn...
"Non essere gelosa"
"Non lo sono"
"Pff..ma non prendermi in giro, comunque se al posto di Zayn ci fosse stato Harry non facevi niente"
"Certo che facevo qualcosa, era il mio ragazzo"
"Non ci credo, Ammettilo che stai morendo dalla voglia di strapparle i capelli ad uno a uno"
"Si"
"Ahahah visto, comunque non essere gelosa di Zayn e pensa un po' a Harry"
"Non è vero..."
"Si invece, adesso stai pensando quanto cazzo è sexy Zayn e che vorresti anche uccidere quella ragazza.."
"S....No! basta....vattene!!"
CONTINUA....
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....