CAPITOLO 8O

2.8K 125 10
                                    



«Sam.» mi avvicinai a lei  «Sam, che ti è successo ? »  chiesi

La guardai, tremava e aveva un taglio sulla guancia.

Le toccai la guancia e con uno scatto veloce si spostò da me.

Guardava a terra e piangeva, si sedette di nuovo a terra e si stringeva dentro al piumone.

«Sam. » le andai vicino  «Che ti è succede?» chiesi.

L'abbracciai forte.

............

Dopo una  mezz'ora si calmò. La feci sedere sul letto e le diedi un bicchiere d'acqua, bevve un sorso e mi guardò.

«Che ci fai qui?» chiese

«Sam, mi dici che cosa ti è successo? » chiesi

Si alzò dal letto e andò verso il bagno, la segui.

«Niente.» sussurrò  «Sono caduta.» disse

«Come ti sei fatta quel taglio? » chiesi

«Sono caduta dalle scale e mi sono tagliata. » disse

«Sam, un taglio così profondo non si provoca con una caduta. » la guardai  «Dimmi la verità.» dissi

«Questa è la verità, per favore adesso mi puoi lasciare da sola. Devo farmi una doccia.» disse

Mi fece uscire dal bagno e chiuse la porta.

-SAM'S POV-

Mi guardai allo specchio e vidi il taglio sulla guancia, presi il disinfettante e pulì la ferita.

Perché Hanna è qui ? Non doveva venire. Non penso che avrà creduto a quella storia. Lei è molto furba.

Fini di tamponare la ferita, mi tolsi i vesti e andai sotto al getto della doccia.

Dovevo togliermi il suo odore, le sue mani e i suoi baci dal mio corpo.

..........

Dopo mezz'ora uscì dalla doccia, infilai l'accappatoio e con un asciugamano asciugai i capelli.

Non so più cosa fare, ogni volta me lo ritrovo nella stanza e abusa di me.

Vorrei parlare con qualcuno, ma allo stesso tempo ho paura. Ho paura che faccia del male alle persone che amo, specialmente a Zayn. Non voglio che faccia del male a Zayn.

Devo allontanarlo da me.

"Cosa vuoi fare ?"

"Non lo so..."

I miei pensieri furono interrotti da una suoneria. Era il mio cellulare e vidi che era Zayn.

Cosa gli dirò ? Non posso ritornare a casa così.

Mi asciugai le lacrime con una mano, presi un bel respiro e risposi.

«Ehi.» dissi

«Piccola, che fine hai fatto ? Hai detto che saresti tornata subito. » disse

«Scusami, ma penso che rimarrò qui con Hanna. Sai dopo quello che le è successo con Liam» dissi

«Devi per forza ? » chiese

Una scommessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora