Capitolo 31. Ghiaccio?

533 36 7
                                    

POV Anna
Camminavano per la navata mentre i paesani ci ricoprivano di petali colorati al nostro passaggio, Kristoff sorrise mentre mi teneva la mano. Avevo finalmente trovato il mio vero amore. Non lo avrei mai lasciato. Elsa fuori dalla cattedrale ci aveva preparato una stupenda carrozza in ghiaccio rifinita con meravigliosi diamanti argento. Salimmo e prima di partire per il nostro piccolo rifugio Elsa venne da me.
-spero tu sia felice con il tuo nuovo amore, ti aspetto presto sorellina mia.- mi strinse la mano libera e si allontanò con le lacrime. I cavalli partirono mentre il cocchiere li guidava. Andavamo felici verso una nuova vita.

POV Elsa
La guardai andarsene, con lei se ne andava una parte di me. Sapevo che sarebbe tornata la la sua partenza mi creò un vuoto dentro. Nei giorni successivi il palazzo era come spento, senza vita e le sue dolci risate. Firmavo contratti tutto il giorno e consumavo i pasti nel mio ufficio. Era tutto così monotono, fino a un giorno. Quel giorno qualcosa cambiò. Era piena estate, le finestre della mio studio si ghiacciarono. Improvvisamente. Ormai io avevo imparato a moderare le emozioni. Ero sicura di non essere stata io. Il che mi spaventò in principio ma poi era come se finalmente fosse successo qualcosa nella noia di quei momenti.
Aprii la finestra. Un vento fresco e profumato invase la stanza.
Subito dopo il pavimento si ghiaccio. Non ero io! Cosa stava succedendo? -chi c'è?- chiesi.

POV (personaggio misterioso)
Guardavo la bellissima ragazza dai capelli dorati farfugliare qua e là. Mi ricordavo quando era piccola e innocente, così spaventata... Ora... Wow, è magnifica.
-Hei... So che... Beh non puoi ne sentirmi ne vedermi, ma se vuoi che resti basta un cenno.- non rispose ovvio. -chi tace acconsente.- disse beffardo stravaccandomi sulla sedia. Soffiai un ciuffo di capelli argentati che mi erano caduti sugli occhi e sistemai il mio bastone.

Spero vi piaccia, scusate se è corto e non scrivo da molto ma sono abbastanza impeganta. Vi adoro.

❄️Frozen 2❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora