POV Hans🍁
Il ritorno a Gnaes mi ha segnato. Karkarof non ha fatto altro che prendermi in giro. Non perché avessi tentato di distruggere un regno ma perché avevo fallito. Olan, Stewer e Braian non mi rivolsero ne ache la parola, mi guardarono con superiorità maligna. Come se fossi pattume. Il regno doveva spettare a me! Non a quei bastardi.
Funire e Goyle furono gli unici che vennero a parlarmi seriamente.
-e quindi la regina di quel fiordo domina i ghiacci?- chiese Goyle allibito.
-si, ed è pericolosa. Anna sua sorella è innocua, stupida e innocua.- dissi infastidito.
-si certo innocua ma guarda come ti ha ridotto il naso, sfregiato!- mi schernì Funire.
-avrai la mia vendetta. Soffrirà, lei e quel suo troll umano!- ringhiai.
Sbattei un pugno sul tavolo e mi alzai.
-mi aiuterete a mettere fine ai miei tormenti? Ho un piano, funzionerà, e noi ci divideremo entrami i regni...- dissi perfido.
-spiega!- esclamò uno senza indugio.
-noi facciamo fuori il montanaro, rapiamo la piccola e dolce Anna e la portiamo qui. La sorella troppo stolta e apprensiva deciderà di andare a salvarla. Intanto uno di voi due mentre Arendelle cadrà in disgrazia andrà a prendere il potere. Tortureremo Anna in modo che Elsa ubbidisca a tutti i nostri ordini di mettere fine alla vita dei nostri fratelli.- conclusi.
Non parlavano.
-Hai pensato a tutto da solo?- chiese Goyle impressionato.
-si, la vendetta aiuta il cervello a pensare.- lo rimbeccai.
-non ti credevo così astuto...- sussurrò Funire.
-lo so... Non sembra... Essendo il dodicesimo di dodici fratelli maschi, mi si sottovaluta da niente. Ma gli farò vedere, farò vedere a tutti contro chi si sono messi!- urlai dando un calcio alla sedia. La rabbia mi risaliva nelle vene infestando tutti i miei organi vitali. Ora l'unico scopo che avevo era la vendetta.
•
ȘρᎯՀίΘ ᎯƲτરίƈε
Heila ragazzi. Lo so, è corto, corto ma sorprendente. Spero vi piaccia. Aggiornerò anche domani mattina dato che poi parto e vado al estero e non avrò internet fino al 1 gennaio. Baci❤️
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Подростковая литератураMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali