Pov rapunzel✨
-è come mai sei qui?- chiese il ragazzo dai capelli color grano.
-vedi Hugo è stato da me per qualche tempo e poi si è trasferito in Norvegia, sapeva dei miei poteri e scoprii a suo tempo le magnifiche doti di mia cugina- dissi facendo cenno ad Elsa.
-così, quando a saputo che erano in pericolo non si è fatto scrupoli a inviarmi un piccione con tutto, e dalla Germania sono corsa fino alla Spagna, dove o vi ho trovati.- spiegai.
Lui ed Elsa mi sorrisero. Anna emise un leggero lamento.
Elsa le si avvicinò, -vedrai Anna andrà tutto bene.- e così dicendo le baciò la fronte.
Sorrisi. -Eugine dov'è rimasto è Punzie?- domandò Elsa ghignando.
Sorrisi maliziosamente.
-ci raggiungerà a breve...- risposi.
-chi sarebbe?- chiese Kristoff.
-il suo fidanzato. Hanno programmato il matrimonio per il mese prossimo.- rispose Elsa sorridendo.
Ridacchiai e ammiccai a Kristoff.
-tu e Anna, come vi siete conosciuti?- chiesi.
-pensavo fosse una pazza svitata quando la vidi per la prima volta in una bottega. Querciola vagabonda per precisione. Era tutta impacciata.- disse facendo un piccolo sorriso innamorato.
-e non la sopportavo.- borbottò.
-ma poi l'ho amata. Tanto.- disse guardando mia cugina stesa sul letto con occhi sognanti.Pov elsa❄️
Li lasciai sola uscendo dalla stanza. Andai da Hugo per ringrazialo. Dovevo tutto a lui se Anna era ancora viva.
Lo trovai vicino al timone che chiacchierava con altri soldati.
Appena si accorsero di me si prostrarono in in lungo inchino. Sbuffai. -grazie, potete lasciarci soli?- chiesi fissando il ragazzo.
Annuirono e se ne andarono.
-grazie per aver chiamato mia cugina, ti devo tutto...- dico appoggiandogli una mano sulla spalla. Lui rimane dapprima spiazzato ma poi sorride.
-la ringrazio maestà, tra un paio d'ore saremo ad Arendelle.- spiega. Annuisco.
•
Nota autrice
Scusate se è corto e noioso ma mi rifaro🌙
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Novela JuvenilMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali