Pov Goyle💥
Qui ad Arendelle è tutto così strano. Rispetto a Gnaes sono tutti... Felici e disponibili. Tipo dei piccoli folletti sempre allegri, mi danno il voltastomaco, potrei mandarli a morte tutti con un solo gesto della mano. Mi sistemai sul trono e sbuffai. Fare il re non è così bello come credevo, firma qua, firma la... Voglio tornare a Gnaes e vedere come va. Spero abbiamo già ucciso Danilo. Non lo sopporto.Pov Hans🍁
Meno uno. Sono felice che almeno Wulfrik sia sistemato. Gironzolo nel castello fino ad arrivare alla mia stanza. È riordinata e pulita. Sa di fresco.
Mi sdraio sul letto e sogghigno fra me e me. Potrei anche costringere Elsa a fare altro... Finché avrò sua sorella in pugno. Capisco perché ho fallito, il cosmo aveva in mente per me qualcosa di meglio, più regni, più potenze, PIÙ POTERE.
Chiudo gli occhi e mi rilasso beato fra le coperte.Pov Elsa❄️
Anna si accascia a terra.
Mi avvicino e la stringo a me. -Va tutto bene, tra qualche settimana torneremo ad Arendelle e sarà tutto finito, Hans non ci disturberà più.- sussurrò con voce mielata. Lei si alza tremante e mi guarda.
-promesso?-
-promesso.-
La abbraccio e lei mi stringe con le uniche forze che le rimangono.
-ti prego Elsa...- singhiozza. -ho paura di lui...- dice. È così fragile indifesa. Dio vorrei spaccargli il muso.
La porta si spalanca improvvisamente facendoci sobbalzare.
Funire mi guarda con malizia.
-ora devo riportarla da Hans.- dice. La tengo stretta. Lui la afferra per un polso e la trascina via. Stingo i denti trattenendo le lacrime mentre il mio cuore minaccia di saltarmi fuori dal petto e correrle dietro.
Chiude la porta e io mi siedo sul letto. Dopo qualche minuto l'essere schifoso che mi ha rubato mia sorella torna nella stanza.
-cosa vuoi?- chiedo secca.
-eddai, so che vuoi un po' di compagnia Elsa.- dice ammiccandomi.
-non mi serve la tua compagnia.- borbotto.
-certo...- dice. Si avvicina e mi prende il mento tra il pollice e l'indice. Alzo lo sguardo istintivamente.Pov Funire☔️
È davvero bellissima. Occhi come il ghiaccio, labbra perfette e zigomi ben segnati. Il suo culetto sexy mi provoca i brividi.
Mi avvicino a lei leggermente.
-perché sei così fredda?- chiedo sorridendo.
Non mi risponde.
-devi tenere molto a tua sorella dato che hai ammazzato Wulfrick.- dico.
I suoi occhi diventano lucidi e mi avvicino ancora. Il mio naso a punta tocca il suo piccolo e al insú.
Rimane rigida.
Mi avvicino leggermente e le mie labbra toccano le sue.
Prima c'è possa sentire o vedere altro mi ritrovo inchiodato al muro da dei cristalli di ghiaccio.
-non mi toccare brutto bastardo.- ringhia
-come osi!?- sbraito.
-oso, smettetela di rovinarmi la vita. Mi state rubando la giovinezza. Sono dietro una banda di idioti che non riesce ad accettare di non essere re. Volete essere re? Createvi un vostro regno. Ora, recupero mia sorella, con permesso.- e se ne va a testa alta. Amo quella donna.
•
Nota autrice:
Scusate se è corto, spero vi piaccia comunque, baci❤️
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Novela JuvenilMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali