Pov Elsa❄️
Rimango seduta sul letto a fissare le pareti che mi imprigionano. Mi alzo distrattamente e osservo un quadro. La maggioranza maschile è ben nota. Faccio il conto.
14 uomini e una donna.
È la famiglia di Hans.
Ammetto, che, anche essendo uno schifoso verme è davvero ammaliante. Anche i suoi fratelli non sono male. La bellezza è di famiglia a quanto pare.
Guardo a terra. Il ghiaccio sotto i miei piedi è troppo spesso. Spero che la neve caduta creata dal nulla non attecchisca.
Sbuffo è una lacrima mi riga il viso.
Guardo fuori dalla finestra. È autunno e Gnaes è coperta di colori tendenti al arancione misto marrone che da un senso di calore a questa cittadina. Sembra così spenta.
Sento la porta sbattere un cigolio acuto e si apre.
-buongiorno Elsa...- annuncia Hans a gran voce.
-ciao.-
-cos è quel muso? Tua sorella è ancora viva tranquilla...- ghigna.
-prova solo a toccarla è il tuo cuore non sarà di ghiaccio solo metaforicamente!- sbraito.
-Haha tranquilla.- mi schernisce.
-comunque dobbiamo parlare di cose più serie.- suggerisce.
-domani, dovrai uccidere Wulfrik. Andremo prima da chi mi ha sempre ripudiato per anni. Okay?-
-io non torcerò un capello a tuo fratello.-
-e io torcerò la testa a tua sorella. Mi sembra adatto.- dice andandosene.
Lo prendo per un polso e urlo:
-lo farò ma non toccare Anna!-
-bene. Ci vediamo domani mattina alle 9. Fatti trovare pronta.- un ghigno e se ne va chiudendo a chiave.
Inizio a singhiozzare. Devo trovare un modo per non ucciderlo.Pov Hans🍁
Bene, Elsa è un mio potere. Solo, devo ricattarla sempre. Questa cosa mi scoccia.
-Funire!- urlo per il corridoio.
-dimmi!- esclama sbucando dalla mia stanza.
-cosa ci facevi in camera mia?- chiedo rigido.
-niente, giocavo...- ribatté.
-giocavi?- avanzo velocemente e trovo Anna per terra.
-non è morta... Credo....- spiega.
La rabbia mi ribolle dentro forse un po ci tengo, ma non è quello che importa. Lo sbatto contro il muro e inizio a urlare.
-ci serve VIVA brutto imbecille! Come hai potuto. Se Elsa venisse a sapere che sua sorella è in queste condizioni di addio alla testa. Non ti inquieta ne anche un po' l'idea che potresti ritrovarti trafitto durante la notte? Eh Funire? rispondi!-
Si irrigidisce e non risponde.
-hai ragione.- dice semplicemente. Lo sbatto un ultima volta contro la parte e lo lasciò cadere.
-certo che ho ragione! Ora vattene, vieni da me sta sera se ci tieni.- chiarisco. Lui se ne va a gambe strette.
Entro nella mia stanza e chiudo il tutto a chiave.
-Anna... Anna ci sei?- sussurro avvicinandomi.
-Kristoff...- dice lei e aprendo gli occhi gli scendono alcune lacrime. Sorrido.
Quando mi vede si raggomitola su se stessa e inizia a singhiozzare. Il suo pianto non mi da tutta al soddisfazione che volevo. Quasi mi dispiace. Scuoto la testa e vado a lavarmi.
•
ȘρᎯՀίΘ ᎯƲτરίƈε
Ditemi se qualcosa non vi piace e se ci sono errori. Alla prossima❤️
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Подростковая литератураMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali