ⒶⓉⓉⒺⓃⓏⒾⓄⓃⒺ
Avviso tutti i lettori che in questa parte ci sono scene leggermente più cruente di altre. Dopo questa prefazione. Buona lettura.POV Anna💕
-soli io e te Anna... Di nuovo, non sei felice?- chiede dolcemente. Quella dolcezza falsa che un giorno tanto m'illuse.
Ringhiai da sotto la benda. Un ringhio simile a quello di una bestia da macello cresciuta in cattività.
-giusto, perdonami.- dice alzandosi. Viene verso di me e mi toglie la benda che copre la bocca. Si abbassa e mi guarda negli occhi.
-non hai risposto alla mia domanda...- dice beffardo.
Lo guardo qualche secondo prima che il mio sputo misto sangue gli arrivi in un occhio e coli sulla guancia.
Lui ride. Che cavolo ha sempre da ridere!
Si alza prende un pezzo di stoffa bianca dal tavolo e si pulisce con calma.
Poi si siede sulla sua poltrona rossa e mi guarda.
-non ci si comporta così Anna... Verrai punita per ogni tuo sbaglio.- afferma con voce gelida.
Apre un cassetto della scrivania e prende qualcosa facendo bene attenzione a nasconderla. Con la forza mi fa alzare e mi mette a muro. Mi slaccia il corpetto e rimane immobile. Sento freddo alla pelle del lato B scoperta. Non so cosa stia succedendo. Ho paura.
Sento un acuto scoppiettio, come quello del fuoco ma più intenso. La mia schiena inizia a bruciare sento le vene scoppiarmi dentro e le mie urla ormai coprono gli scoppietti di finto fuoco che succedono il primo.
Dopo meno di un minuto cado a terra distrutta mentre ancora stingo i denti e il dolore si intensifica.
Hans ripone cauto quel oggetto che mi ha fatto urlare. Un oggetto usato sugli animali, mai concepito come arma umana. Dopo aver messo via la frusta. Esce, lasciandomi li, schiena sanguinante e volto coperto di lacrime.
Un ultimo sorriso compiaciuto è tutto svanisce
•
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Teen FictionMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali