Sono più o meno le 15 e fra un po dovrebbe arrivare spiderman per l'allenamento con mio zio.
Stamattina mi sono svegliata con un gran dolore alla schiena, data la posizione in cui mi ero addormentata, perciò dopo essermi sistemata meglio, mi sono riaddormenta e mi sono alzata alle 11.
In questo momento sto cazzegliando, in attesa che arrivi il bimbo ragno (come lo chiama mio zio), per fare un po di amicizia."Rachel puoi venire un secondo?"mi chiama Steve dal salotto.
"Arrivo!"gli rispondo io a gran voce per farmi sentire da lui.
Mi precipito subito in salotto, per vedere cosa voleva.
"Si?!"chiedo io guardando ancora il mio cellulare, ma quando alzo lo sguardo, mi accorgo che oltre a Steve e Tony, c'è pure Spidy.
"Oh ciao spiderman!"saluto io con un sorriso.
"C-ciao!"ricambia lui il saluto.
"Allora...che ce Steve?"chiedo passando lo sguardo su di lui
"Dato che pure Tony e Spidy si allenano oggi, mi chiedevo se pure tu volevi tirare qualche calcio e pugno!"
"Oh, v-va bene, tanto non ho niente da fare!"
"Ti aspettiamo giù!"aggiunse Steve.
"5 minuti e arrivo!"dissi per poi voltarmi e correre in camera per cambiarmi.
Mi cambiai mettendomi un semplice top nero e dei pantaloni grigi di una tuta, non che sia proprio alla moda, ma non fa niente.
Mi legai i capelli in una coda bassa ma, per quanto io volessi, alcuni ciuffi ricaddero e si ribellarono all'elastico, andando dove volevano loro.
Corsi subito nella sala degli allenamenti giù da basso.
Vidi Tony e Spidy che avevano già iniziato.
"E meno male che ci dovevi mettere 5 minuti!"mi rimproverò Steve mettendo le mani sui fianchi.
"Non sapevo cosa mettere!"dissi giustificandomi.
"Va bene, dai iniziamo!"
Iniziammo a riscaldarci per poi iniziare a tirare qualche calcio e pugno.
Qualche volta il mio sguardo finiva su Spidy che intanto cercava di schivare i colpi di Tony.
Ad ogni mossa, il ragazzo li schiava tutti, ma come faceva?
Boh, Sarà un suo potere!
Mentre ero immersa nei miei pensieri, Steve con qualche sua mossa mi atterrò.
"Quale è la prima regola?"mi chiese Steve porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
"Mai distrarsi!"ripetei io.
Erano ormai due ore che ci allenavamo ed io ero distrutta.
"Oh dio Steve, basta ti prego, così mi uccidi!"dissi con il fiatone, appoggiando le mani sulle ginocchia per prendere fiato.
"Va bene si dai, sei stata brava oggi!"
"Come sempre!"dissi scherzando.
Ci fermammo, o almeno io mi fermai, Steve tornò sul sacco da box.
Bevvi almeno due litri di acqua e poi decisi di andare a vedere come se la cavavano gli altri due.
Mi sedetti per terra con la schiena appoggiata al muro.
Era bello vedere come Tony si incazzava ogni volta che il ragazzo schiava i suoi colpi.
Riusciva a tenerli testa, quello che io e tutto il resto del mondo non riuscivamo a fare e ogni volta che Tony si arrabbiava mi faceva ridere, per poi concentrarsi e pensare ad un altro piano d'attacco.
"Va bene ragazzo, direi che basta per oggi!"disse Tony esausto.
"Ok!"affermò soltanto il ragazzo.
Si fermarono e Spidy venne verso la mia direzione a prendere l'acqua che si trovava di fianco a me.
"Come è andata?"mi chiese poi lui.
"Estenuante, come sempre d'altronde...senti ti stavo guardando, ma come hai fatto a schivare tutti i colpi? È tipo un potere?"ipotizzai io
"Si, è come un sesto senso super sviluppato!"spiegò lui.
Io annuì sorridendo e dopo qualche secondo di silenzio, l'imbarazzo iniziò a calare su di noi, ma per mia fortuna arrivò Tony a salvarci.
"Hei bimbo ragno, ti fermi oggi a cenare qui?"
"Va bene signor Stark, tanto mia zia oggi tornerà tardi dal lavoro!"
"Perfetto!"e poi se ne andò lasciandoci soli.
"Sai mi incuriosisci molto, raccontami un po di te!"gli chiesi rompendo il ghiaccio, alzandomi da terra e dirigendomi verso il salotto seguita da lui.
"Beh non ho molto da raccontare, ho 19 anni compiuti da poco, vado a scuola, vivo con mia zia, ho pochi amici e...basta!"spiegò brevemente lui.
"Ma dai avrai pur da raccontarmi qualcosa, insomma, sei spiderman!"lo incitai io.
"Beh sai, non succede qualcosa ogni giorno!"disse ridacchiando.
"Come vuoi, prima o poi scoprirò di più su di te!"dissi lanciandogli uno sguardo di sfida giocoso.
"Vedremo!"disse lui sfidandomi a sua volta.
Arrivammo in salotto e non c'era nessuno, così ci sedemmo sul divano.
"E tu invece? Cosa mi racconti?"mi chiese lui accomodandosi meglio sul divano affianco a me.
"Ecco, io non ho niente da raccontare! Mi chiamo Rachel, ho 18 anni, la mia vita fa schifo, ma finalmente dopo quattro anni che non vado a scuola, la prossima settimana sarà il mio primo giorno dell'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica!"dissi con entusiasmo.
"Davvero? Non vai a scuola da quattro anni?"
"Dopo che mio padre è morto mia madre è andata in depressione e ha deciso di affidarmi a Tony e lui ha deciso, dato che vivevo con gli Avengers e mio zio è Stark, ha detto che forse è troppo pericoloso andare in una scuola pubblica!"spiegai io brevemente.
"Oh m-mi dispiace, non lo sapevo!"
"Non preoccuparti! Spero soltanto di farmi degli amici, certo pure gli altri sono miei amici, ma io ne vorrei qualcuno anche della mia età! Capisci no?!"gli spiegai io, feci un respiro e poi continuai, mentre lui mi ascoltava attentamente.
"Molte volte mi sento sola, gli altri spesso sono in missione, perciò io rimango qui!"
"Ora hai un nuovo amico della tua età!"disse lui sprezzante e indicandosi.
Io ridacchiai ed annuì.
Poco dopo sentimmo la voce di mio zio chiamarci.
"Ragazzi è pronto!"ci disse sbucando dalla porta della sala da pranzo.
Così ci accomodiamo al tavolo assieme agli altri e iniziamo a mangiare chiacchierando.
Spidy era seduto difronte a me e qualche volta, con la coda dell'occhio, notavo che mi guardava, per poi riportare il suo sguardo o sul piatto difronte a lui o a qualcuno degli Avengers che parlava.
Ormai erano le 23 e anche Spidy tornò a casa sua.
Io mi rifugiai in camera mia e iniziai a guardare un po il cellulare.
Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta.
"Avanti!"dissi non staccando gli occhi dal cellulare.
"Siamo noiii!"disse Wanda entrando in camera mia assieme a Nat.
Misi via il telefono e mi sedetti meglio sul letto a gambe incrociate.
"Cosa vi porta da me?"chiesi io scherzando
"Oggi, io e Nat abbiamo notato una cosa..."iniziò a dire Wanda con un sorrisetto stampato in faccia.
Mi incuriosivano, ma allo stesso tempo mi spaventavano.
"Cioè?"chiesi io
"Un certo bimbo ragno oggi ti guardava un po tantino...!"disse maliziosamente Nat.
"Quindi?..."chiesi non capendo bene quale fosse il punto.
Le due ragazze sbuffarono, come se volessero dire che ero senza speranze.
"Come 'quindi'? P... cioè spiderman è interessato a te!"disse euforica Wanda, mentre Nat l'assecondava.
"Ma se ci conosciamo più o meno da due giorni!"spiegai io.
"E allora? Lo sai che bastano solo 30 secondi per innamorarsi?"continuò Nat.
"E tu questo dove lo hai sentito?"chiesi scettica.
"Ho letto un post su Instagram!"spiegò lei.
Io annuì poco convinta
"Ragazze, spiderman non si è innamorato di me, ve lo assicuro, non mi conosce neanche!"risposi sicura io.
"Beh, comunque ti assicuro che è un bel bocconcino!"disse Wanda ammiccando, assecondata da Nat, mentre io ruotai gli occhi al cielo.*intanto da Peter...*
(Peter's pov)
Appena arrivai a casa, mi buttai a peso morto sul letto, ripensando a oggi.
Forse Ned aveva ragione, mi ero preso una cotta per Rachel, ma no che dico?! Ci conosciamo si e no da due giorni...
Però è così bella...
Oggi mentre eravamo a tavola, qualche volta mi capitava che il mio sguardo mi finisse su di lei e credo che un po se ne sia accorta, dato che vidi che con la coda dell'occhio se ne era resa conto.
Spero che però non ci faccia molto caso.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu zia May, che la sentì aprire la porta di casa, voleva dire che era appena tornata dal lavoro.
Lei è l'unica persona che mi rimane, dopo la morte dei miei genitori e quella di mio zio Ben.
Spero che non le succeda niente, dato che pure lui è a conoscenza della mia identità, perciò io la proteggerò ad ogni costo!●●●
-lei è Wanda Maximoff, cioè Scarlet Witch interpretata da Elisabeth Olsen.
Ho deciso di metterla dato che è nominata abbastanza spesso nella storia.
STAI LEGGENDO
~ My superhero ~ Peter Parker
Fanfiction[COMPLETATA] (All'inizio la storia può sembrare noiosa, ma vi prometto che poi diventerà più interessante) (Accetto critiche costruttive nei commenti, anzi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare o sistemare, così io potrò p...