(Peter's pov)
"Certo che potevi invitare Rachel al posto di Liz!"
Mi rimproverò Ned.
Stavo parlando al telefono con lui a casa mia, dato che non ero del tutto convinto di andare al ballo.
Mi sarebbe piaciuto andare con Rachel, ma sicuramente avrebbe rifiutato, insomma, una come lei non sarebbe mai uscita con uno sfigato come me, così ho inviato Liz.
Non sapevo cosa mi stava prendendo.
Mi piaceva Liz, ma non come prima, ma mi piaceva un sacco anche Rachel, ma non avrei avuto speranze con lei, lei non è una ragazza qualunque che starebbe con un ragazzo qualunque, lei si merita molto più di me!
"Lo so, lo so Ned, ma non credo che Rachel avrebbe accettato e poi a me piace Liz!"risposi poco convinto delle mie parole.
"Io non ci credo! Si vede da un km che sei innamorato di Rachel e non di Liz!"
"Non avrei comunque speranze e poi ora è troppo tardi, non posso abbandonare Liz all'ultimo momento, insomma il ballo è domani!"gli spiegai io.
"Va bene fa come vuoi, ora io devo andare, ci vediamo domani!"
"Si ciao!"riattaccai e mi stesi a peso morto sul letto, a pensare.(Rachel's pov)
Erano le 15 del pomeriggio ed ero in giro tra i negozi assieme a Mj, per scegliere dei vestiti per domani.
"Questo?"mi chiese Mj sbucando fuori da camerino.
"Carino ma no!"dissi sincera.
Sbuffò e rientrò nel camerino a provare altri vestiti.
Ne aveva provati almeno un migliaio e ancora non ne aveva scelto neanche uno, come me d'altronde.
Ad un tratto, cercando tra i vari vestiti, uno mi spiccò all'occhio.
Aveva delle spalline, una scollatura a V, non troppo profonada ed il corpetto era ricoperto di diamantini di diverse dimensione argentate, mentre la gonna era in tulle nero non troppo vaporosa.
Era un vestito abbastanza semplice, ma elegante e bello.
Me lo provai subito e uscì dal camerino, nello stesso momento di Mj.
Lei indossava un vestito azzurro con una scollatura a cuore, gonna vaporosa quanto la mia.
Il corpetto era ricoperto in pizzo e i suoi ricami proseguivano per un po sulla gonna.
"Oh mio dio!"dissi all'unisono con lei.
"Ti sta benissimo!"esordì io.
"Anche tu sei incantevole!"disse lei indicandomi.
"Beh, allora credo che dopo due ore ce l'abbiamo fatta!"esclamai io.
"Si! Quel vestito ti sta benissimo, Peter ti sbaverà dietro!"disse maliziosamente.
"Smettila!"dissi ridacchiando dall'imbarazzo e dandogli una un colpetto sul braccio.
Così pagammo e uscimmo felici dal negozio.
Comprammo le scarpe e poi tornammo a casa.*il giorno dopo, dopo scuola*
Stavo guardando Instagram nella mia camera, quando qualcuno bussò alla porta.
"Avanti!"Urlai per farmi sentire.
Dalla porta sbucò spidy.
"Hei Spidy che ci fai qui?"gli chiesi sorridente.
Non ero ancora sicura al 100% che fosse Peter, perciò non gli dissi ancora niente.
"Sono venuto a salutarti dato che ero qui!"
"Ah sì vero! Hai finito l'allenamento?"
"Esatto!"mi rispose sedendosi sul letto vicino a me.
"Come va?"mi chiese lui.
"Oh si bene! Stasera devo andare al ballo della scuola e sinceramente non ho molta voglia!"
"E come mai?"chiese curioso.
Sentendo bene la sua voce, mi ricordava sempre di più Perer, ora ero sicura fosse lui!
"Boh così, non sono mai stata ad un ballo, non so ballare,e ci andrò da sola perché i miei amici sono già impegnati con altri, ci vado soltanto perché mi hanno convinto e voglio indossare il vestito che avevo preso!"dissi io facendolo ridere un po e scuotendo la testa per l'ultima frase che ho detto.
"Dai che ti divertirai!"disse supportandomi.
"Se lo dici tu!"
"Dai allora ti lascio prepararti!"disse alzandosi dal letto.
"Va bene, ci vediamo!"
"Si, ciao bella!"mi salutò prima di uscita dalla finestra e iniziare a sparare ragnatele e dondolarsi per i palazzi, mentre io lo guardavo allontanarsi, per poi sparire dietro un palazzo.
Mi aveva chiamata 'bella'.
Basta era ufficiale, avevo perso la testa per lui."NAT WANDA VENITE PRESTO!"Urlai da sopra per farmi sentire dalle due ragazze.
"Che ce cosa è successo? "Chiese Nat seguita da Wanda preoccupate.
"Mi aiutate?"gli chiesi facendo gli occhioni da cucciola.
"Oh mio dio, avevo paura che ti era successo qualcosa!"disse Wanda mettendosi una mano sul cuore e sospirando.
"Sei sempre la solita!"mi disse Nat scuotendo la testa.
"Allora?"chiesi dinuovo.
Mi ero già fatta la doccia, ora dovevo solo acconciami i capelli e truccarmi, ma questo lo avrei lasciato fare a Nat e Wanda.
"Vestiti e poi ti trucco, mentre Nat fa i capelli!"mi ordinò Wanda.
Così feci come aveva detto."Oh mio dio, ma stai benissimo!"disse Nat vedendomi con il vestito.
"Grazie!"
Mi sedetti sulla sedia e le due iniziarono a lavorare su di me, dato che ero già in ritardo.
Fino a scuola mi avrebbe accompagnato Tony in macchina, tanto dopo che l'intera scuola aveva visto che salivo sulla moto di Steve, era logico che conoscessi pure Tony, ma di certo non avrei mai detto che lui era mio zio.
Wanda mi fece un trucco semplice, ma che metteva in risalto i miei occhi e mi mise un rossetto però più scuro, cioè un bordeaux che faceva pure quello risaltare le mie labbra.
Nat mi aveva raccolto le ciocche davanti e le aveva portate all'indietro, lasciando il resto dei capelli cadere sulle mie spalle con dei boccoli.
Misi le scarpe, che erano dei sandali con il tacco non troppo alto anch'essi neri abbinati al vestito.
"Sei una bomba!"disse Wanda guardandomi dalla testa ai piedi.
"Concordo con Wanda!"affermò Nat.
"Grazie!"
Scesi giù di sotto, prendendo anche la borsetta a tracolla e andai in salotto dove c'era mio zio, Thor e Steve.
"Oh wow!"esclamò Thor facendomi fare una piroetta.
"I maschi ti sbaveranno dietro!"continuò lui.
"Si è vero!"lo assecondò Steve.
"Va bene ora è meglio andare prima che faccia tardi!"dissi, per poi salutarli e andare fuori accompagnata da Tony.
Salì in macchina e mi accompagnò fino a scuola.
Dal finestrino vidi che i miei amici erano già lì, con i rispettivi compagni che chiacchieravano fuori.
Liz era praticamente appiccicata a Peter e questo mi dava un po fastidio, ma poi distolsi lo sguardo da loro e lo riportami su mio zio facendo un sorriso.
"Grazie di avermi accompagnato!"
"Di niente nipotina mia!"disse sorridendomi.
"Cerca di divertirti, ma senza esagerare e se devi proprio, almeno usa le protezioni!"disse prima che io uscissi.
"Tony!"lo rimproverai io, mentre lui ridacchia prendendomi in giro.
"Non fare tardi! Ciao!"mi salutò.
"Ciao!"lo salutai a mia volta, chiusi la portiera della macchina e lui sfrecciò via.
Mi girai e subito mi venne in contro Mj ad abbracciarmi.
"Sei arrivata finalmente, avevo paura che non venissi più!"disse lei.
"Invece sono venuta!...wow sei bellissima!"mi complimentai con lei.
Indossava il vestito che avevamo preso ieri, aveva scarpe con il tacco, i suoi capelli erano raccolti in uno chignon alto morbido e il suo trucco era un po più marcato del mio.
"Grazie, pure tu sei bellissima!"disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
STAI LEGGENDO
~ My superhero ~ Peter Parker
Fanfiction[COMPLETATA] (All'inizio la storia può sembrare noiosa, ma vi prometto che poi diventerà più interessante) (Accetto critiche costruttive nei commenti, anzi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare o sistemare, così io potrò p...