Erano passate un po di settimane.
Avevano rintracciato Avvoltioi e gli Avengers andarono a prenderlo.
Sono stati in missione per una giornata intera, ma alla fine ne sono usciti soddisfatti anche se esausti.
Erano riusciti a prendere quel criminale e ora si trovava al fresco in una cella della prigione di massima sicurezza.Peter era tornato a casa sua dato che avevano dimesso sua zia dall'ospedale e la sua mancanza si faceva sentire qui alla torre.
Poteva sembrare un ragazzo impacciato e per bene, ma quando ce da divertirsi non si tira quasi mai indietro, infatti io e lui ci divertivamo a dar fastidio a Tony rubando qualche attrezzo dal suo laboratorio mentre lui non se ne accorgeva e ogni volta ci divertivamo un sacco vederlo come si incazzava, convinto che l'oggetto ce lo avesse e quando ci scoprì, ci rincorse per tutta la base.
Noi ci nascondemmo da qualche parte all'esterno, ma lui vi sgamò e si riprese i suoi attrezzi.
Un giorno poi decidemmo di allenarci assieme e inutile dire che mi tracciava sempre nel combattimento, anche se devo ammettere che pure io sono riuscita ad attirarlo almeno due volte.
Non so se lo aveva fatto a posta, ma comunque ero fiera di me!
La cosa brutta è che poi scoprì che le cose tra lui e Liz si sistemarono un pochino, cero ero felice per lui, ma mi faceva male, anche se pure lui non sembrava molto convinto...A scuola invece le cose andarono ancora meglio, Tony un giorno si presentò lì con indosso la sua armatura e disse quattro parole a quei bulletti.
Loro non si chiesero perché Tony conoscesse Peter, dato che avevano raccontato che lui stava facendo uno stage alla base.
Flash e le teste di cazzo dei suoi amici non toccarono più pietre e non si permetterono di offenderlo in nessun modo.
Beh che dire, la cose andavano per il meglio, apparte per quel piccolo e fastidioso particolare di nome Liz...
Non sono gelosa di lei, figuriamoci...........
Scherzavo, sono gelosissima, a scuola avevano ripreso a stare in sieme e in corridoio mi capitava ancora di assistere a certe scene che mi davano particolarmente fastidio e mi rovinano la giornata.
Credo che man mano che il tempo passasse mi innamorano sempre di più di quel ragazzo e vederlo con un altra mi lacerava sempre di più il mio cuore, che finalmente dopo tempo è riuscito addirittura a provare una nuova emozione che è quella dell'amore.
Mj ed io andavamo d'amore e d'accordo e spesso mi faceva sorridere, mi sosteneva, era una vera amica!
Alle medie avevo invece molti più amici, ma io sapevo che questi non erano amici veri, ma qui al liceo sono riuscita a trovarne di sinceri e mi bastano anche questi pochi che ho.
Che senso ha di avere un sacco di amici, ma che poi nel momento del bisogno non ci sono mai??Oggi Peter e Ned erano alla torre, dato che ci avevano assegnato un compito di gruppo.
Che fortuna direi, mancava solo Mj e poi sarebbe stato perfetto, ma lei capitò in gruppo con Brad che cercava di corteggiarla e con Betty, dai almeno aveva lei.
"Finito finalmente!"dissi io.
Ormai era sera, ci avevamo messo tutto il pomeriggio per lavorarci e se non pensavamo un bel voto, mi incazzavo, anche se era impossibile, dato che in gruppo ero finita con due secchioni.
"Perfetto! Allora io devo andare!"disse Ned alzandosi in piedi.
"Di già?"gli chiesi io.
"Si devo aiutare mia mamma a sistemare un po di cose!"
"Ah va bene! Allora ci vediamo domani!"lo salutai io.
"Certo, a domani!"
"Ciao bro!"lo salutò Peter facendo il loro saluto con le mani.
E poi se ne andò.
Ora restammo solo io e Peter.
Più imbarazzante di così non poteva essere, non sapevo cosa dire o fare.
Che situazione di merda!
Ma per fortuna fu lui a rompere il ghiaccio.
"E questi cosa sono?"mi chiese tirando fuori dei miei disegni.
Li avevo "nascosti" sotto il mio quaderno, non volevo che la gente vedesse cosa facevo, anche se erano belli, non mi piaceva essere giudicata, solamente Steve aveva visto qualche volta qualcosa.
"Oh no niente!"dissi cercando di riprendere il foglio, ma lui me lo impedì.
"Wow, lo hai fatto tu?"mi chiese lui.
Sospirai e poi gli risposi.
"Si l'ho fatto io!"
"Disegni veramente bene!"
"Davvero?"
"Certo! Posso vedere gli altri?"mi chiese lui, prendendomi alla sprovvista, così mi imbarazzai un po.
"Non sono niente di che, non sono molto belli!"
"Dai fammi vedere, questo è veramente bello, sicuramente anche gli altri lo sono!"disse facendomi arrossire.
Rimasi un po a guardarlo per decidere cosa fare, ma poi anche se non del tutto convinta, alzai il mio quaderno e gli porse i miei disegni.
Lui li prese e iniziò s guardarli sotto il mio sguardo.
Sembrava che gli piacessero, posi fermò a guardare un ritratto fatto in matita di Tony arrabbiato e ridacchiò un po.
"Questo l'ho fatto io un giorno quando Tony si arrabbiò con Steve perché lo aveva battuto a carte!"
Gli spiegai io.
Poi passò a quello dopo che ritraeva Nat.
"Questo invece?"mi chiese lui curioso.
"Un giorno gli altri avevano una riunione e io dopo averli convinti, mi fecero entrare, ma mi stavo annoiando, così presi carta e penna e iniziai a scarabocchiare Natasha mentre lei era attenta ad ascoltare!"
Mi fece un sorriso e poi passò ad un altro foglio, l'unico foglio che non doveva vedere.
Credevo di averlo messo via, ma a quanto pare no!
Spalancai gli occhi quando vidi il ritratto di Peter fatto da me.
Lui sorrise nel vedere il suo ritratto.
Io imbarazzata portai lo sguardo in basso, per cercare di nascondere il mio disagio che si leggeva forte e chiaro in faccia.
"Mi hai disegnato proprio bene!"disse lui facendomi arrossire di più.
"M-mi stavo annoiando, e-eri davanti a me, perciò ti ho ritratto!"spiegai semplicemente io balbettando un po e senza alzare lo sguardo.
"Non ti vergognare! Disegni proprio bene!"disse lui calmandomi.
"Grazie!"e ancora per la millesima volta quei occhi mi rapirono e le farfalline ricomparirono, mentre lui mi sorrideva.
"Sei molto brava, continua a disegnare!"disse per poi ridarmiindietro i fogli che io misi via.
STAI LEGGENDO
~ My superhero ~ Peter Parker
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] (All'inizio la storia può sembrare noiosa, ma vi prometto che poi diventerà più interessante) (Accetto critiche costruttive nei commenti, anzi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare o sistemare, così io potrò p...