(Rachel's pov)
"Non ci posso credere che diventerò padre!"mi disse Peter ancora con qualche lacrima che gli cadeva.
Ero così felice che lo voleva tenere pure lui, che quasi non ci credevo.
"Scusa se prima non ho reagito con Tony, ma ero ancora scioccato!"mi disse lui.
"Tranquillo, ti posso capire, chi lo avrebbe mai detto che diventeremo genitori a quest'età!"
"Si io non lo avrei mai immaginato!"disse scuotendo la testa felice.
Avevo su chi contare, avrei avuto l'appoggio di Peter Nat, Wanda, Steve, Thor, i miei amici Ned e Mj, ma all'appello mancava solo una persona: Tony.
A questo pensiero il mio viso si rabbuiò e Peter se ne accorse subito, ormai mi conosceva come le Sue tasche.
"Stai tranquilla, pure Tony capirà, ti vuole troppo bene per abbandonarti!"disse cercando di consolarmi.
"Lo spero! Forse è meglio che vi vada a parlare, credo che ora si sia calmato! Vieni con me?"
"Certo!"così ci alzammo e ci dirigemmo assieme da mio zio.
Sicuramente sarà in laboratorio, conoscendolo.
Infatti quando arrivammo lì, stava smanettando su qualcosa, con viso serio e concentrato, ma non sembrava che i suoi pensieri fossero sul lavoro che stava facendo.
"Tony!"lo chiamai cercando la sua attenzione.
Alzò la testa e ci guardò.
Non riuscivo a decifrare le sue emozioni in quel momento, era impassibile.
"Dobbiamo parlare!"continuai io.
"No Rachel io credo-"disse avanzando verso di noi e scuotendo la testa, ma fu interrotto da me.
"No adesso tu mi ascolti!"iniziai a dire con voce più alta e autoritaria.
"Non mi interessa se tu sia d'accordo o meno su questa cosa, so che siamo giovani e tutte le responsabilità che porta, ma è nostro figlio!"
Lui stette zitto a guardarmi negli occhi, poi passò lo sguardo su Peter, che era deciso quanto me.
"Sappuamo che sarà difficile, ma è nostro e noi lo cresceremo anche senza di te, abbiamo già chi ci supporterà in questa cosa!"intervenne Peter.
"Wow Peter, non ti ho mai sentito parlarmi così!"disse Tony dopo una manciata di secondi.
"E comunque lo so che non ce modo per smuovere la vostra idea! Mi sono arrabbiato inutilmente e ho detto delle cose che non avrei dovuto, se siete decisi con questa cosa sappiate che avete anche il mio di appoggio!"ci disse lui.
"V-veramente?"chiesi io non credendoci alle parole di mio zio.
"Certo Rachel, sei mia nipote e tu Peter sei un bravo ragazzo, mi fido di voi!"mi disse mettendo una mano sulla mia spalla.
Non ci pensai nemmeno che mi fiondai sulle sue braccia.
"Grazie Tony!"gli sussurrai.
"Ci sarò sempre per voi!"mi disse dandomi un leggero bacio sulla testa.*un anno dopo*
Un anno, è già passato un anno!
Convivo da un anno con Peter.
Ci siamo comprati una casa dopo poco tempo che io avevo annunciato di essere incinta.
Era una casa perfetta per noi, non troppo grande, ne troppo piccola, molto carina e ben arredata.
Non era nemmeno molto lontana dalla base, distava poco più in là.
La mia gravidanza proseguì molto bene e finalmente, dopo nove mesi di lunga attesa, la nostra casa ha ospitato un nuovo membro: Nathan Parker.
Che emozione quando è nato, io essendo talmente emotiva mi sono messa a piangere dall'emozione e neppure Peter lo ha negato.
È la nostra felicità!
Ha un anno, ma sembra essere molto sveglio e attivo, mooolto attivo.
Quando era appena nato la notte non ne voleva sapere di dormire, così lo portavamo sempre a letto con noi e in qualche modo, dopo mooolto tempo, si addormentava pure lui.
Ha occhi color nocciola, come me e Peter alla fine.
I lineamenti non sono ben definiti dato che è ancora piccolino, ma sembra che qualcosa lo abbia preso da suo padre, mentre da parte mia sicuramente il carattere.
Eravamo e siamo felicissimi entrambi del regalo immenso che ci ha fatto la natura, vogliamo bene a Nathan come non so cosa, è impossibile spiegare a parole quanto lo amiamo.Invece con Peter le cose vanno anche con lui mooolto bene, infatti oggi noi due ci sposiamo!!
Dato che con Nathan le cose andavano bene e pure il nostro rapporto, gli sembrava giusto fare un altro passo avanti.
Siamo giovani, ma non troppo, in fin dei conti ora ho 20 anni e lui 21, ce la possiamo fare insieme!
Mi aveva fatto la proposta una sera, eravamo solo noi due ad una semplice cena romantica che spesso si fa, ma quella volta, quando sotto a quel cielo stellato si inginocchiò e tirò fuori l'anello, per poco non svenivo.
Le parole non mi uscivano nemmeno, non riuscivo a dire neanche un semplice 'si', così glielo feci capire lo stesso dal mio comportamento, cioè mi fionda su di lui come non so e iniziai ad incontrarlo di baci.
Ora sono in camera, assieme a Nat e mi sto guardando allo specchio con quel abito bianco.
"Sei favolosa Rachel!"mi disse lei affiancandomi.
"Grazie!"
"Rachel sei pront-"sbucò Wanda dalla porta, ma si interruppe appena mi vide
"Oh mio dio ragazza! Sei, sei stupenda!"
Mi disse facendomi comparire un sincero sorriso sul viso.
"Dobbiamo andare!"continuò a dire appena si riprese.
"Si certo!"dissi sospirando.
Ero agitatissima, emozionata, felice e tutto e di più.
Non vedevo l'ora di diventare la signora Parker, mio dio mi sembra ancora un sogno tutto questo.
Da Nathan ad adesso, come è possibile, non me lo sarei mai immaginato!Arrivai davanti ai portoni della chiesa.
Tony era lì che mi aspettava,.mi avrebbe accompagnato lui all'altare.
Tutti gli invitati erano dentro aspettavano solo me.
"Rachel sei bellissima!"mi disse abbracciandomi Tony.
"Grazie!"
"Sei pronta?"
"Sono nata pronta!"
Così presi a braccetto Tony ed entrammo.
Appena le porte si aprirono tutto attorno a me scomparve, vidi solamente Peter, li in piedi con un sorriso da toglierti il fiato.
Mio figlio era in braccio a Steve che guardava in silenzio con quei suoi grandi occhioni.
Il cuore mi batteva fortissimo, il mio sguardo si incastrò su quello di Peter e l'unica cosa che volessi fare era fiondarsi tra le sue braccia, ma mi contenni, di certo non potevo iniziare a correre verso di lui e buttarlo quasi giù per terra!
Così arrivai all'altare e le mie dita si intrecciavano con quelle del mio futuro marito.
Non riesco ancora a credere" Peter il mio futuro marito, MARITO!
Suona bene!"E vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa!"disse infine il prete dopo esserci scambiati le fedi.
Lui si avvicinò a me e mi prese il viso tra le sue mani per lasciarmi il nostro primo bacio da marito e moglie.
No basta, io credo che tutto questo è un sogno, come fa ad essere la realtà.
Come ha fatto la mia vita a diventare da deprimente e schifosa ad una cosa inimmaginabile solamente grazie a lui, a Peter!
Senza di lui tutto questo ovviamente non sarebbe possibile!
Mi ha fatto il più bel regalo che mai potesse farmi, ma regalato Nathan e ora passerò il resto della mia vita assieme a lui.
Non potevo chiedere persona migliore con cui poter crescere mio figlio.
La mia vita ora è perfetta!
Ho Mj, Ned e tutti gli Avengers che sono degli amici/famiglia fantastici, Tony, il mio adorato zietto, Peter e Nathan la mia famiglia, non potevo chiedere di meglio nella vita!
La mia vita è perfetta!~FINE~
●●●
Buongiorno belli,👋🏻😎 come state?
Anche questa storia è finita!😢
Spero veramente tanto che vi sia piaciuta, so che non è chissà che cosa, ma è carina in fin dei conti...
Ringrazio chiunque leggerà, metterà una stellina e chi commenterà questa storia!❤
Mi scuso ancora se avete trovato degli errori grammaticali!
Io ora vi lascio!
Ci vediamo alla prossima storia (ne ho già in mente tre😅)
Vi amo ciaoooooo!! 🖤🤍
STAI LEGGENDO
~ My superhero ~ Peter Parker
Fanfic[COMPLETATA] (All'inizio la storia può sembrare noiosa, ma vi prometto che poi diventerà più interessante) (Accetto critiche costruttive nei commenti, anzi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare o sistemare, così io potrò p...