Arrivai a casa che erano le 2, avevo passato con Peter da soli due ore.
Non riuscivo ancora a credere cosa era successo.
Chiamai subito Mj per raccontarle tutto.
Il telefono squillò un po di volte, ma nessuno rispose, così pensai che forse aveva dimenticato il cellulare da qualche parte, allora gli lasciai solo dei messaggi.
Ero troppo emozionata per dormire quella sera infatti riuscì ad addormentarmi solo alle 4.Quella maledetta sveglia suonò obbligandoli ad alzarmi.
Erano le 7.00, ma io ovviamente mi alzai almeno 20 minuti dopo, facendo così ritardo.
Se fossi andata a piedi sarei arrivata sicuramente in ritardo, perciò montai
In macchina ed Happy mi portò a scuola.
Appena scesi vidi subito Mj che parlava con Ned e Peter e gli occhi di quest'ultimo si scontrarono sui miei mostrandomi poi un sorriso che ricambiai.
Mi precipitai subito dai miei amici, mi avvicinai a Peter e gli lasciai un veloce bacio a stampo, come se tutto questo fosse normalissimo.
"Ciao ragazzi!"risposi io, mentre Mj era rimasta a bocca aperta, invece Ned sembrava che se lo aspettasse, forse Pet glielo aveva già detto.
"Mi sono persa qualcosa?"ci chiese la ragazza riccioluta.
"Perché non mi rispondevi ieri sera?"gli chiesi io allora.
"Scusa ero...ero impegnata!"disse, ma non mi convinceva molto, non sarebbe riuscita ad ingannare la sua migliore amica, avrei scoperto cosa era successo.
Così data la mia curiosità la trascina da parte per un braccio.
"Cosa è successo?"chiesi io
"Ho fatto...ho fatto sesso con Joel!"ammise lei a bassa voce.
"Aaaaah COSA?"chiesi io euforica saltellando come se fossi una bambina a cui gli hai regalato un giocattolo.
"Sssssh, non voglio che tutta la scuola sappia della mia vita sessuale!"disse lei rimproverandomi.
"Scusa, allora come è stato?😏"
"Beeeh..."
"Beh? Non tenermi sulle spine!"dissi impaziente di sentire la risposta.
"Fantastico! Ma non dirlo a nessuno!"
"Oh mio dio, sono felicissima per te, ma allora voi due ora state insieme?"
"Si beh certo! E invece tu e Peter?"
"Ieri mi ha detto che gli piacevo, io gli ho detto che mi piaceva, ci siamo baciati e ci siamo messi insieme!"spiegai tutto ad un fiato come se la cosa fosse normalissima.
"No va be' Rachel! Io te lo avevo detto che eravate fatti per stare insieme!"disse facendomi sorridere.La campanella suonò così tutti quanti ci inviamo in classe.
Le ore passarono tranquillamente, anche se concentrarsi per me era un'impresa, pensavo dicontinuo solo ad una persona: Peter.
Uscimmo dalle classi, la scuola era finalmente finita anche per oggi e stavo per dirigermi a casa.
"Rachel!"mi chiamò Peter da dietro.
Io mi voltai e lo aspettai che venisse da me.
"Ti va di tornare alla base insieme? Oggi devo anche parlare con il signor Stark, perciò..."mi chiese lui impacciato come sempre, una cosa che adoravo di lui.
"Certo andiamo!"dissi prendendoli la mano e avviandoci verso la base."Come è andata oggi?"mi chiese lui mentre camminavamo tranquillamente.
"Bene, anche se concentrarmi è stato difficile!"risposi sinceramente.
"E perché?"
"Secondo te?"gli chiesi voltandomi verso di lui e ricambiò il mio sorriso.
"Non mi è mei successo che una persona pensasse così tanto a me!"
"Ok, ora sarò pur sdolcinata, ma devi sapere che non è vero, ti pensavo anche prima di metterci insieme!"
"Davvero?"
"Certo!"
"Da quanto ti piaccio?"
"Più o meno da subito!"
"Anche tu a me!"disse sorridendomi, quel sorriso a cui non riuscivo a resistere.Arrivammo alla base tra chiacchiere e risate.
"Rgazzi siamo arrivati!"dissi ad alta voce per farmi sentire dagli altri e buttando lo zaino a terra seguita da Peter.
"Ciao ragazzi!"disse Thor sbucando dalla porta.
Allora noi lo salutammo e poi ci dirigemmo in cucina dove Nat stava preparando qualcosa.
"Hei Nat che fai di buono?"chiesi avvicinandomi ai fornelli e strofinando le mani.
"Ciao ragazzi! Stavo preparando una cosa che mi aveva consigliato Steve!"
"Sembra buono!"
"Ed infatti lo è!"
"Modesta come sempre, eh?!"dissi ridacchiando e lei mi fece l'occhiolino.
"È da un po che non ti vedo Peter, come va?"gli chiese lei.
"Molto bene, qui invece come vanno le cose?"rispose lui.
"Anche qui vanno bene le cose! Ragazzi è pronto!"esclamò Nat guardando l'ora.
Ci mettemmo a tavola e iniziammo a mangiare.Finito di pranzare cosrsimo subito in camera mia.
"Dovremmo dirlo al signor Stark di noi due?"mi chiese lui.
"Più avanti o lo scoprirà da solo!"dissi avvicinandomi a lui e iniziando a baciarlo e, come non detto, chi entrò in camera mia proprio in quel momento, se non mio zio Tony?!
"Hei Rach-"disse spalancando la porta, ma si fermò subito quando ci vide.
"Quante volte ti ho detto di bussare?"lo riprovverai io
"Scusa, non sapevo che avessi...compagnia!"
"Beh si ce l'ho, perciò se non ti dispiace..."dissi cercando di mandarlo via.
"Aspetta aspetta! Da quanto state insieme voi due?"ci chiese fermandosi allo stipite della porta.
"Da ieri sera, ora ciaooo!"dissi spingendolo fuori.
"Ok, ma aspetta -disse ancora una volta e io sbuffai scocciata- attento ragazzo, non toccarla, oppure se proprio dovete, usate le protezioni!"disse indicandoci con il dito raccomandandoci.
"TONYYY!"esclamai io imbarazzata da questa situazione.
"Va bene, va bene, me ne vado!"disse alzando le mani al cielo in segno di arresa.
Quando finalmente riuscì a chiudere la porta, mi girai verso Peter che mi stava guardando.
"Scusa, sai come è fatto mio zio!"
"Tranquilla non fa niente!"disse ridacchiando.Così passammo tutto il pomeriggio assieme a parlare del più e del meno, a coccolarci un po e ogni volta che mi avvicinavo a lui, cercavo sempre di imprimere per bene nella mente il suo profumo e il gusto delle sue labbra che mi mandavano sempre in estasi appena toccavano le mie.
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
Buona sera gente!👋🏻🙃
Mi dispiace che questo capitolo sia corto🤏🏻 e abbastanza noioso🥱, ma vi prometto che dal prossimo le cose diventano più interessanti😏!!!
Buona lettura dalla vostra tomquaksonparker!🖤🤍
STAI LEGGENDO
~ My superhero ~ Peter Parker
Fanfic[COMPLETATA] (All'inizio la storia può sembrare noiosa, ma vi prometto che poi diventerà più interessante) (Accetto critiche costruttive nei commenti, anzi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare o sistemare, così io potrò p...