venerdì, 16:38
Jean era al computer nella sua camera quando Marco entrò all'improvviso,
il castano subito cambiò finestra."ti ho interrotto?"
"eh?"
Il moro gli si sedette accanto,
"che era? un porno?"Jean ci mise un attimo a realizzare,
"ma che, no""allora che mi vuoi nascondere?" domandò Marco prendendo il computer in mano.
"niente, ridammi..."
"MMA spiegata facile" lesse confuso Marco, stava per domandare altro ma la sua espressione divvenne di colpo divertita, aveva capito.
"J mi fai un po' pena" lo prese in giro."ma zitto va" lo allontanò il castano riprendendosi il conputer.
"è che mi ha invitato a vedere la sua gara ed io non so nie...""come ti ha invitato a vedere la sua gara? e quando me lo dici??"
"ma solo perché da coglione mi sono messo nei casini e le ho detto che mi piace la MMA"
"ma che c'entra, è la tua occasione"
Jean non amava parlarne troppo, ogni volta che l'amico apriva l'argomento lui in fretta lo richiudeva.
"che cazzo di film che ti fai, non è niente"."tanto lo so che prima di uscire passerai un'ora a sistemarti"
"esci dalla mia camera grazie" si alzò sbuffando il castano spingendo l'amico ad andare e chiudendolo a chiave fuori dalla porta.
Guardò l'orario,
che cazzo mi metto?guardò nervoso nell'armadio,
se mi vesto troppo elegante sembrerà che lo abbia preso per un appuntamentodopo una buona mezzora ad ispezionare nervoso tutti i vestiti si mise indosso un jeans stretto e una felpa nera della ralph,
ok ora i capelli, e...il profumo? lo metto? sì dai.passò così un'altra mezz'ora abbondante.
Jean guardò nuovamente l'orario, prese al volo la giacca e le chiavi di casa e di corsa scese le scale.
"vado" salutò l'amico uscendo di casa.
"vai J sono con te" lo incoraggiò Marco, l'altro avrebbe ribattuto ma ormai era già in macchinetta.
~~~~~~~~~~
La ragazza dai capelli corvini era nello spogliatoio, mancava poco all'inizio della gara.
Guardava il telefono sperando arrivasse una notifica, che Eren le scrivesse almeno per dirle buonafortuna.
Niente.
Allora, come sempre, gli scrisse lei.Ereh🖤
tutto bene? 18:01
si 18:12
è rimasto contento? 18:12
molto 18:12
mi ha praticamente stritolato quando gliel'ho detto ahahah
menomale 18:12
io sto per fare la gara 18:16
? 18:18
quella contro Annie
te ne avevo parlato... 18:18ah sisi 18:18
STAI LEGGENDO
𝐢𝐨 𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐚 𝐭𝐞; 𝒆𝒓𝒆𝒎𝒊𝒏
Fanfiction"Armin Arlert non aveva mai fatto nulla di avventato, ma quella notte si chiuse la porta di casa dietro le spalle. Erano le due e non sapeva dove andare, voleva però sentirsi in qualche modo vivo, anche solo un po'. " Fu quella notte che Armin ed Er...