🐙 PUÒ...ESSERE...FATTOOOOOO! 🐙

56 1 4
                                    

CristianPantano93

COPERTINA: Complimenti le tue grafiche sono sempre pertinenti ai tuoi trattati e significative.

SINOSSI: Sulla sinossi sai cosa penso ma capisco anche la tua motivazione.

ORIGINALITÀ: Ti ripeto e mi complimento per la tua originalità, soprattutto nel modo in cui riesci ad applicare i film ai tuoi trattati. Essendo il continuo di "Per aspera ad AstraSeneca", continua il tuo esame di temi sociali attuali e importanti, come la libertà di espressione, ritorni sulla disparità tra uomo e donna e di atti considerati violenze da adulto a adulto, mentre sui e sulle minori no, i vari metodi di insegnamento per i minori, lo sfruttamento del lavoro minorile e altre tematiche interessanti. È stata una piacevole e interessante lettura, illuminante l'associazione con il film di Mel Brooks "Frankenstein Junior" e alcuni brani dell'antico testamento della Bibbia.

LA PARTE GRAMMATICALE (GRAMMATICA, SINTASSI, LESSICO, STILE, ORTOGRAFIA E PUNTEGGIATURA): La grammatica è ottima e non presenta errori. La sintassi è ottima anche a livello strutturale. Il lessico è aulico e ricercato. Lo stile è lineare, con la presenza di qualche paragrafo e non monoblocco. L'ortografia è ottima, non ho notato refusi. La punteggiatura è usata correttamente.

LA PARTE DESCRITTIVA (AMBIENTI, SCENE E PERSONAGGI): Mi complimento del modo in cui porti con te i tuoi lettori nel tuo viaggio intellettivo.

CONSIGLI E CRITICHE UTILI: Non ho consigli da dare se non il solito.

The Legendary BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora