🐙 Le Fasi Del Coronadelirius 🐙

43 1 5
                                    

CristianPantano93

OneShot

Copertina: Si tratta di un letto il che ben definisce e raffigura il testo che hai presentato in questo caso.

Trama (descrizione della storia): La descrizione dello scritto è perfetta. Non presenta errori, non è né troppo corta né lunga. Presenta perfettamente ciò che andrai a leggere e lascia la giusta curiosità per aprirla e leggerla.

Originalità: Come tuo solito sei molto sempre molto originale nei tuoi testi. Presenti sempre argomenti importanti e interessanti. Questo poi è davvero una vera e propria genialata. Tratti il tema non della pandemia, ma del delirio che ne è derivato, il tutto contorniato da riferimenti cinematografici e serial TV. Mi fermo per non spoilerare.

La parte Grammaticale (grammatica, lessico, stile, sintassi, ortografia e punteggiatura): La grammatica è ottima. Il lessico è aulico, ricercato, pomposo e antico, forse non è per tutti, ma non per questo va considerato un errore, anzi lo ritengo un valore aggiunto e lo adoro. Lo stile è lineare e abbastanza scorrevole. La sintassi è ottima, non ti parlo della struttura perché mi ripeterei e poi ognuno ha il suo stile, è il punto che ti contraddistingue. L'ortografia è ottima non presenta refusi neanche nel latino. Anche sulla punteggiatura non ho da aggiungere niente. Non amo ripetermi all'infinito e finché non ci sono errori non voglio intaccare le scelte stilistiche degli autori.

La parte Descrittiva (ambienti, scene e personaggi): Sei bravissimo nell'esposizione del tutto. Diciamo che qui non ci sono ambienti né personaggi da descrivere, ma descrivi sempre bene tutti i passaggi che esponi.

Consigli generali: Non ho consigli oltre a quello di continuare a scrivere le tue bellissime storie. Continua così che è tutto ottimo.

Complimenti non vedo l'ora di rileggerti!

By Kraken

The Legendary BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora