COPERTINA: Complimenti le tue grafiche sono sempre pertinenti ai tuoi trattati e significative.
SINOSSI: Sulla sinossi sai cosa penso ma capisco anche la tua motivazione.
ORIGINALITÀ E TRAMA: Ti ripeto e mi complimento per la tua Originalità, con i tuoi trattati ci offri sempre nuovi spunti e argomenti su cui riflettere. In questo esponi un dilemma che spesso in molti ci poniamo e cioè "in questo caso in che veste dovrei presentarmi?", sia in senso letterale che in senso figurato. Ci parli dell'alta società, degli IMPERI ATENIESE E ROMANO, che riconoscevano diritti ALL'ALTO CETO e NESSUNO per il BASSO CETO. Ci parli, poi, del modo errato in cui alcuni utilizzano determinati vocaboli. Per poi passare disparità che traspare da alcune leggi, ad esempio, la deroga al divieto dei copricapo nelle fototessere dei documenti di identità, quando sono indossati per motivi religiosi come fosse un simbolo della propria fede. Oppure la presenza del crocifisso nelle scuole o comunque in posti che non sono la propria casa o i luoghi di culto. Parli dei vari culti e dici che quando un ministro di culto entrano in un seggio elettorale come cittadino votante deve indossare solo indumenti e non simboli religiosi. Infine parli dell'eutanasia e del matrimonio.
LA PARTE GRAMMATICALE (GRAMMATICA, SINTASSI, LESSICO, STILE, ORTOGRAFIA E PUNTEGGIATURA): La grammatica è ottima e non presenta errori. La sintassi è ottima anche a livello strutturale. Il lessico è aulico e ricercato. Lo stile è lineare, con la presenza di qualche paragrafo e non monoblocco. L'ortografia è ottima, non ho notato refusi. La punteggiatura è usata correttamente.
LA PARTE DESCRITTIVA (AMBIENTI, SCENE E PERSONAGGI): Mi complimento del modo in cui porti con te i tuoi lettori nel tuo viaggio intellettivo.
CONSIGLI E CRITICHE UTILI: Non ho consigli da dare sul trattato ma ne ho uno in generale da darti: tempo fa mi dicesti che hai un numero limitato di lettori perché scrivi in termini molto altisonanti e arcaici, hai mai pensato di fare due capitoli di ogni tuo scritto? Un capitolo con il tuo stile e uno per i più giovani dove esprimi le stesse cose con termini che possano colpire anche loro. Le tue riflessioni meritano più lettori, pensaci può essere un'idea.
STAI LEGGENDO
The Legendary Book
Ngẫu nhiên🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌑 Benvenuti! Questo è il nostro servizio di recensioni aperto a tutti i generi di storie, complete, incorso o one-shot che siano. Troverete chi vive di sangue e orrore, chi di avventure e azione, chi di storie romantiche e roventi...