🦅 Bloody Wings 🦅

79 4 12
                                    

~Grifone Black_Star46

krishaskies
Copertina;
mi piace la copertina la trovo molto adatta al libro,è trovo molto bello anche il font utilizzato.

Sinossi:
la parte che l'autrice mette all'inizio della sinossi riferita al periodo storico mi aveva già convinta a leggere l'opera, forse però è una cosa personale visto che amo la storia.

Trama:
la storia( per quello che ho letto) è piena di informazioni importanti, seminate in giro per i capitoli, le parti della trama che mi hanno fatto provare più curiosità e invogliata a leggere sono ;il motivo per il quale Leda mette i soldi da parte, il suo rapporto con il barone (anche se non sopporto molto quest'ultimo), e la scoperta di altri personaggi misteriosi tipo Deneb (anche se non ancora svelati).
Mi piace il personaggio di Leda, che nonostante tutti i problemi, soprattutto quelli alla schiena ha un forte carattere.

Originalità ;
penso sia una storia originale grazie al mistero che l'autrice riesce a trasmettere al lettore.
attraverso descrizioni accurate e adatte all'epoca (si vede che ha cercato indizi dell'epoca per far sembrare la storia ben ambientata ai vecchi usi e costumi. Per questo le volevo fare i complimenti ) .
Capitoli letti 9

The Legendary BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora