🦅 Che ci faccio ancora qui 🦅

36 1 2
                                    

~Grifone Black_Star46

Sara_commenta
COPERTINA :
La copertina è molto bella, mi piace che sia in bianco e nero, ma avrei inserito il titolo con un colore diverso, apprezzo il font sia del titolo sia del nome dell'autrice, mi piace anche come la freccia separa il nome dall'immagine .

SINOSSI:
La sinossi è un pò cortina, aggiungerei qualcosa nella descrizione.
Tralasciando questo però mi piace che ci sia un estratto dalla storia, penso faccia conoscere un pò lo stile di chi scrive l'opera .

TRAMA :
La trama è ben sviluppata ,c'è parecchia suspense e mistero alla fine di ogni capitolo che invogliano a continuare a leggere la storia. Inoltre ci sono molte scene divertenti, che rendono la trama "leggera" e fluida.

ORIGINALITA':
trovo la tua storia molto originale e anche un pò misteriosa, mi piace come lasci sulle spine il lettore a fine di ogni capitolo.(almeno a me è successo)

CONSIGLIO:
Ti consiglio di riguardare le descrizioni dei personaggi e aggiungere particolari e dettagli, lasciando però che il lettore scopra un po' alla volta i vari caratteri e personalità .

Capitoli letti :
7 (tutti quelli presenti)

(Mi dispiace aver fatto una recensione un pò corta ma avrei dovuto leggere di più per farla più approfondita.)

The Legendary BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora