COPERTINA: Complimenti le tue grafiche sono sempre pertinenti ai tuoi trattati e significative.
SINOSSI: La sinossi è della giusta lunghezza e contiene i dettagli giusti per incuriosire il lettore e per attirarlo ad aprire e leggere la storia.
ORIGINALITÀ E TRAMA: Ti ripeto e mi complimento per la tua Originalità, con i tuoi trattati ci offri sempre nuovi spunti e argomenti su cui riflettere. In questo esponi gli avvenimenti dopo il vaccino creato in primo luogo per eliminare la letalità e poi si sperava per eliminare del tutto gli effetti. In questo caso menzioni di nuovo il Signore degli anelli e la gollumizzazione. Menzioni il black Friday, o venerdì nero, spacciato come Saldi o Ribassi, ma in realtà molto diverso visto che dura più di un mese e deriva dagli Stati Uniti d'America, la patria del capitalismo. Fai una distinzione tra Liberali e Liberisti. Ci parli dell'assenza di Sanità pubblica e che quindi in molti Stati se non hai assicurazione sanitaria, puoi pure crepare. Fai accenni al riciclaggio di vestiario e alle condizioni di lavoro scabrose. Menzioni anche i film Il silenzio degli innocenti e Profumo in merito alla seconda quarantena. Menzioni gli assembramenti per la spesa. E paragoni le situazioni della serie tv Superstore a quello che succede oggi. Ma alla fine il Coronadelirius sarà ucciso o no?
LA PARTE GRAMMATICALE (GRAMMATICA, SINTASSI, LESSICO, STILE, ORTOGRAFIA E PUNTEGGIATURA): La grammatica è ottima e non presenta errori. La sintassi è ottima anche a livello strutturale. Il lessico è aulico e ricercato. Lo stile è lineare, con la presenza di qualche paragrafo e non monoblocco. L'ortografia è ottima, non ho notato refusi. La punteggiatura è usata correttamente.
LA PARTE DESCRITTIVA (AMBIENTI, SCENE E PERSONAGGI): Mi complimento del modo in cui porti con te i tuoi lettori nel tuo viaggio intellettivo.
CONSIGLI E CRITICHE UTILI: Non ho consigli da dare sul trattato ma ne ho uno in generale da darti: tempo fa mi dicesti che hai un numero limitato di lettori perché scrivi in termini molto altisonanti e arcaici, hai mai pensato di fare due capitoli di ogni tuo scritto? Un capitolo con il tuo stile e uno per i più giovani dove esprimi le stesse cose con termini che possano colpire anche loro. Le tue riflessioni meritano più lettori, pensaci può essere un'idea.
STAI LEGGENDO
The Legendary Book
Aléatoire🌑🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘🌑 Benvenuti! Questo è il nostro servizio di recensioni aperto a tutti i generi di storie, complete, incorso o one-shot che siano. Troverete chi vive di sangue e orrore, chi di avventure e azione, chi di storie romantiche e roventi...