🦅 Missione : Regina Cleopatra 🦅

70 5 4
                                    

~Grifone Black_Star46

StayAcid
Copertina ;
non mi piace per niente l'unica cosa che trovo un pò più carina sono il font delle parole,però ne lascerei uno solo.

Sinossi ;
la trovo perfetta se la copertina non attira molto il lettore la sinossi invece lo fa, ti lascia sulle spine invogliandoti a leggere la storia.

Trama ;
all'inizio non ero del tutto convinta ma poi leggendo ho trovato una storia davvero bella.

Originalità;
trovo molto originale il fatto che l'autrice metta orari e luoghi nella storia facendo combaciare il tutto alla perfezione con la trama. In più la grammatica e il lessico sono perfetti , ci sono veramente pochissimi errori di battitura.
Dimitri e Lety mi affascinano molto, sono entrambi descritti molto bene ma i dialoghi secondo me sono la ciliegina sulla torta(mi piacciono un sacco😍)

Consigli ;
ho un solo consiglio, cambiare la copertina,non mi piacciono i troppi stili di scrittura nel titolo sull'immagine, e nelle due parole "Regina" e "Cleopatra" metterei un colore unico ,magari lascerei i due fiori perchè danno un pò di colore alla copertina ,toglierei assolutamente la foto della ragazza che si morde il labbro ma mi piacciono le mani che impugnano la pistola perchè attirano molto l'occhio.
Capitoli letti 8

The Legendary BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora