Spiegazioni

822 13 3
                                    

Benvenuti a tutti quanti. Questo capitolo come avrete già intuito non fa parte della storia, ma vi prego di leggerlo. In primis vi prego di non giudicare il modo in cui scrivo da questo capitolo o da quello in cui vi presento velocemente la protagonista, siccome lo sto scrivendo senza pensarci troppo essendo una pagina dove vi lascio qualche informazione per aiutarvi a comprendere meglio la storia. E inoltre dico da subito che non sono molto brava a scrivere, ma posso assicurarvi che ci provo.

Accetto critiche costruttive non insulti. Nel caso sappiate che eliminerò quei commenti e/o non vi degnerò neanche di risposta essendo che non mi interessa di litigare o prendermela per una persona che mi insulta e neanche mi conosce.

...............

In Giappone le scuole iniziano ad Aprile e finiscono a Marzo. Questo ve lo dico per far si che vi orientiate con più facilità nell'arco temporale della storia.

Vi ricordo che My hero academia (manga e anime) è ambientato nel 2034 e di conseguenza Aizawa è un 2004. I ragazzi della 1A sono 2018/2019. Ve lo dico così nel caso io usassi delle date. La protagonista è 2009.

Ultima cosa. Scusate, ma preferisco dirlo poichè in precedenza mi sono già state rubate delle storie.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nella storia, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione.

Dovrebbe essere tutto perciò vi ringrazio di aver dedicato del tempo anche a questa pagina e vi ringrazio di dedicare del tempo alla mia storia. Spero con tutto il cuore che vi piacerà la storia e vi auguro buona lettura.

Il nostro forse-Aizawa×OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora