Draco pov
Sono alla scrivania della mia camera per preparare le lezioni di questa settimana e sento bussare alla porta, non mi alzo subito perché devo terminare di scrivere la frase.
Draco: "Arrivo" dico dopo che la persona bussa di nuovo. Apro la porta e mi ritrovo davanti lei "T/n che ci fai qui?" sono sorpreso, non è mai venuta nella mia camera.
T/n: "Posso entrare?" mi chiede, io mi sposto per lasciarle lo spazio per passare.
Draco: "Come mai sei venuta qui?" chiudo la porta e poi vado verso la scrivania per sistemare le cose sparse sopra.
T/n: "Ho capito che devo smetterla di resistere a ciò che voglio" sento dei rumori provenire da dietro di me però li ignoro.
Draco: "E cos'è che vuoi?" mi volto verso di lei e vedo che il cappotto che indossava è per terra e lei è in piedi che indossa solamente dell'intimo di pizzo nero.
T/n: "Io voglio te Draco" rimango stupefatto, faccio su e giù lentamente con gli occhi sul suo corpo senza dire niente. "Che c'è tu non mi vuoi?"
Draco: "Aspetto questo momento dal primo momento che ti ho rivista" vado verso di lei e prendendola dal collo la bacio.
Per qualche secondo il bacio è a stampo poi socchiude le labbra e permette alla mia lingua di entrare. Stringo la sua vita e la avvicino a me, lei nel frattempo sbottona i bottoni della camicia senza staccare le sue labbra dalle mie finché non arriva all'ultimo.
Si stacca per guardare il mio petto e fa scorrere le sue mani su di esso fino ad arrivare ai pantaloni sul quale stringe la presa.
T/n: "Sei già eccitato biondino" indietreggia di qualche passo e guarda ogni singola parte del mio corpo mordendosi il labbro inferiore.
Mi avvicino a passo lento verso di lei e le poso una mano sulla vita invece l'altra la faccio scorrere sulla sua coscia fino ad arrivare alla sua mutandina e passo un dito su di essa "lo sei anche tu" sussurro al suo orecchio.
Mi guarda le labbra e si fionda subito su di esse nel mentre sfila velocemente la cintura.
Sposta i capelli solo da una parte per lasciarmi via libera per il suo collo e io non perdo tempo per fargli dei succhiotti. Dal piacere piega la testa e emette dei mugolii di piacere stringendo i miei capelli.
Mentre io succhio il suo collo T/n infila una mano nei miei pantaloni e poi nei boxer e prende in mano la mia lunghezza e inizia a giocarci.
Accelera con i movimenti quando sente un mio gemito e continua così per qualche minuto, quando sono vicino a raggiungere l'orgasmo la fermo.
Mi stacco dal suo collo e con un solo sguardo capisce quello che voglio fare perciò mi salta in braccio e avvinghia le sue gambe intorno a me, io la poso sul letto.
Draco: "Sei pronta per divertirti?" massaggio la sua intimità ancora coperta dal tessuto di pizzo.
T/n: "Vediamo che s-sai fare Malfoy" mi aiuta a sfilare i pantaloni.
Mi posiziono tra le sue gambe e mi avvicino al suo orecchio mentre faccio scorrere le mie mani sulla sua schiena fino ad arrivare al reggiseno "tra poco urlerai il mio nome" e lo sgancio.
Lei si alza per permettermi di toglierlo e si sdraia, io le bacio il collo e scendo al seno, lo palpo delicatamente con una mano e lo bacio nel mezzo, lei inarca la schiena e fa dei gemiti.
Scendo ancora e le bacio la pancia e con le mani arrivo all'elastico delle mutandine.
T/n: "Vuoi sbrigarti?!" dice impaziente.
STAI LEGGENDO
Secret & Provocation // Draco Malfoy
FanfictionT/n Johnson è la nuova professoressa di difesa contro le arti oscure ad Hogwarts. Durante l'anno dovrà fare i conti con il suo passato e gli verranno svelate diverse cose di cui non è a conoscenza. Però non è l'unica insegnante giovane, perché il pr...