Dopo la fine delle lezioni percorrendo i corridoi vedo un uomo voltato di spalle che parla con Michael, mi avvicino per capire di cosa stanno parlando.
?: "Bimbo non farmi incazzare e rispondi alla domanda" dice con tono severo.
Michael: "I-io n-non lo s-so" è impaurito e indietreggia per uscire da questa situazione.
T/n: "Micheal puoi andare, ci penso io al signore" mi ubbidisce subito andandosene via il più velocemente possibile. "Non pensa di esagerare? È solo un bambino" è stato troppo scontroso nei confronti di Michael.
?: "Se non collabora" si volta verso di me.
T/n: "G-gabriel" spalanco gli occhi vedendolo. Il mio peggior incubo è davanti a me.
Non è cambiato minimamente, è cresciuto ma è identico a come lo ricordavo, ovviamente con lineamenti più marcati, i capelli scuri come la pece e gli occhi neri, ed una carnagione olivastra.
Gabriel: "T/n" mi squadra con un ghigno "sei cambiata molto dall'ultima volta che ci siamo visti" si sofferma sulle mie curve, che vanno dal seno e si stringono sulla vita per poi riallargarsi sui fianchi.
T/n: "Che ci fai qui?" non capisco come possa essere nel mondo magico.
Gabriel: "È da anni che ti cerco."
T/n: "Immagino." So con certezza che non è la verità, gli ha fatto comodo che sono scappata di casa, non si saranno di certo scomodati per cercarmi.
Gabriel: "Non è molto gentile scappare dalla casa che ti ospita senza salutare" si accarezza la mascella con un ghigno.
T/n: "Nemmeno spaventare una persona e trovare divertirsi modi per farla soffrire è gentile."
Gabriel: "Per questo sei scappata?" emette una leggera risata "per venire qui poi?" si guarda intorno sdegnando le mie scelte.
T/n: "Smettila di dire cazzate. Come puoi essere qui?" lui non è un mago, come ha fatto ad entrare in questa scuola?
Gabriel: "Non sei l'unica che ha il dono della magia" prende la sua bacchetta e fa dei disegni astratti nell'aria che lasciano una scia bianca con delle sfumature azzurre.
T/n: "Hai la magia?" i disegni si volatilizzano nell'aria davanti a noi.
Gabriel: "Sorpresa?" rigira tra le dita la sua bacchetta.
T/n: "Non mi interessa niente che ti riguarda" lo sorpasso ma lui mi prende il braccio e mi tira indietro.
Gabriel: "Già te ne vai?"
T/n: "Non ho altro da dirti" strattono il mio braccio per uscire dalla sua presa.
Gabriel: "Io sì" mi spinge contro al muro. "Hai un buon odore" annusa il mio collo partendo da dietro l'orecchio e scendendo.
STAI LEGGENDO
Secret & Provocation // Draco Malfoy
FanficT/n Johnson è la nuova professoressa di difesa contro le arti oscure ad Hogwarts. Durante l'anno dovrà fare i conti con il suo passato e gli verranno svelate diverse cose di cui non è a conoscenza. Però non è l'unica insegnante giovane, perché il pr...