32. La caverna di cristallo

26 1 9
                                    

Scusatemi se sto aprendo questa parentesi prima di iniziare con il capitolo. Volevo soltanto sapere se la storia vi stesse piacendo o meno, perchè comunque è un annetto che la sto scrivendo, e dopo trentadue capitoli le visualizzazioni sono quelle che sono, (sono anche tante, ma ho visto che l'altra mia storia contando che l'ho scritta in due anni, è andata diversamente quindi suppongo sia da come l'ho scritta), ma non è tanto per quello, più per il fatto che vedo che non ho ricevuto risposte dalla scorsa volta, questa cosa mi preoccupa perchè penso che forse la storia non vi piaccia più di tanto.

Non so se per voi è noioso, perchè ho seguito la trama di Attack on titan, riprendendo anche alcuni dialoghi. Ma sarei grata se poteste dirmelo, così so che fare. Ho scritto diversi capitoli in più, nel senso che sono arrivata fino alla quarta stagione con l'anime, ma se mi dite che così com'è non vi piace, la cambio senza problemi. Perchè potrò scrivere male, ma le idee non mi mancano, per cui volendo potrei anche scriverne un'altra (e vorrei farlo in verità, ma anche concludere questa).

Quindi se perfavore potete rispondere. Io posso fare tutto, sia continuare così, sia cambiare questa, sia scriverne un'altra, (in caso ne debba scrivere un'altra, questa la concludo lo stesso perchè non mi piace lasciarla senza finale), poi se preferite posso anche mandare avanti velocemente fino all'ultima battaglia proprio, quindi fino alla fine del manga, e incentrarmi solo sulla loro relazione. A dire la verità ci saranno novità sulla loro relazione e qualche colpo di scena nella terza stagione, ma se non vi interessa posso comunque cambiare, o se volete far aggiungere qualcosa. Perchè se non piace a voi che la dovete leggere, non ha senso.

Mi scuso ancora per parlare tanto, se avete altre proposte da fare oltre le mie, ditele pure vi rispondo tranquillamente. Buona lettura, e grazie mille.

~Levi~

Ormai dovevamo soltanto passare il posto di controllo e sapere con certezza che fine hanno fatto (T/n), Eren e Historia.

Nel frattempo stavamo aspettando Jean, Armin e Mikasa per le provviste
"Capitano siamo tornati con le provviste" disse Jean,
"Stanno distribuendo questi fogli" disse Armin pergendomene uno.

"Sta fermo" disse un soldato della gendarmeria, come programmato Armin non disse nulla alzò le mani e si voltò
"Sei del corpo di ricerca?" chiese ancora
"Bravo non dire nulla" aggiunse beffardo.

A quel punto io e Mikasa bloccammo sia lui che la sua compagna
"Così bravi consegnate i fucili a colui che avete difronte" dissi, Armin prese i fucili e aggiunse
"Non una parola intesi?".

Travestirsi da gendarmi è l'unico piano che sono riuscito ad ideare per passare i controlli
"Capitano" disse Jean dandomi i loro documenti che lessi ad alta voce.

"Vediamo un pò" dissi alzandomi
"Gendarmeria distrettuale di Sthoess soldato semplice Marlo Freudembergh" dissi per poi prendere l'altro documento
"E il soldato semplice Hitch Dreiss"
"Ho deciso di cosa fare di voi" dissi.

"Lo sa che per colpa vostra, sono morti più di cento abitanti del distretto di Sthoess" alzò la voce Hitch
"Calmati" sussurrò Marlo
"Ognuno di voi può essere convinto di lottare dalla parte della giustizia, ma avete gettato quelle famiglie in un vero inferno" concluse.

"Già, questo lo so" dissi
"E voi due" disse parlando ad Armin e Mikasa
"Vi siete diplomati nella zona cadetti del distretto sud lo stesso di Annie Leonarth, eravate suoi amici? No scommetto che lei non aveva amici, era sempre così chiusa e scontrosa sembrava avesse paura di relazionarsi con gli altri" disse.

•Insieme per sempre• [Levixreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora