Vedevo la luce che proveniva da sopra non riuscivo ancora a crederci che tra pochi secondi sarei stata finalmente fuori di lì.
Dopo tutti gli anni passati qui sotto pensavo che non ce l'avrei mai fatta, anche se allo stesso tempo non immagginavo, che se fosse successo, ne sarei uscita così.
Salii gli ultimi gradini volevo tenere gli occhi aperti per vedere ciò che mi circondava ma non ce la facevo.
La luce del sole era troppo forte e anche se avevo gli occhi chiusi sapevo che era bello.
Riuscii ad aprirli pian pian ci volle molto tempo prima che riuscissi a vedere tutto perfettamente.
Era bellissimo! Come immaginavo le strade era fatte bene, le case le più vecchie intendo erano messe meglio di quelle più nuove per noi lì sotto.
E il cielo era stupendo, vedevo le nuvole che si spostavano e sentivo il vento che andava contro la mia schiena era tutto bellissimo, e sarebbe stato perfetto se non ci stessero obbligando a stare nell'esercito.
Stavamo lì senza dire nulla ci guardavamo e basta Isabel stava sorridendo, Farlan era preoccupato ma felice, e Levi sembrava il solito, eppure in realtà dietro i suoi occhi potevo scorgere un pò di gioia per una volta. Ci hanno poi fatti salire su una carrozza completamente fatta di legno.
Ci fecero salire e sedere restammo per molto lì, di tanto in tanto chiudevo gli occhi godendomi il vento sul viso, siamo rimasti lì per ore. Appena ci fecero scendere dal carro, subito una donna con capelli castani e occhiali ci corse incontro con il viso allegro.
"Erwin sono loro non dovevi portarli in prigione?" disse guardandoci dall'alto in basso come se non fossimo persone
"Hanno delle qualità straordinarie quindi se saranno in grado faranno parte della legione esplorativa" disse.
"Davvero? Bhe allora piacere sono Hanji" disse presentandosi
"Quanti anni hai piccola?" disse riferendosi a me, menomale che nonostante tutto sembro un po' più grande della mia età
"Tredici" dissi
"Hai intenzione di farla partecipare a qualche spedizione?" disse sorpresa e preoccupata parlando con Erwin.
"Dipende da quello che sa fare e da Shadis, anche se credo di sì" disse
"Davvero allora devi essere bravissima non vedo l'ora di vederti in azione domani. Dimmi come ti chiami?" mi chiese con un sorriso. Sembrava un po' pazza certo ma era anche gentile e simpatica credo,spero
"(T/n)" dissi
"Bene allora Erwin sono loro?" disse un tipo avvicinandosi
"Si comandante" rispose."Seguitemi" disse fecero mettere tutti i soldati in ordine non erano molti in effetti
"Presentatevi" disse
"Sono Levi" disse con la sua solita espressione e tono di voce
"Tu avrai bisogno di un educazione" disse il comandante guardando verso di Levi che ha sua volta guardava tutti annoiato
"Io mi chiamo Furlan Church"
"Io sono Isabel piacere gente" disse sempre sorridendo
"(T/n), piacere" dissi un po' in imbarazzo odio stare al centro dell'attenzione.
"Bene Flagon sarai tu ad occupartene"
disse
"Che...che i...io?" disse uno dei tipi che si trovava in prima fila
"C'è qualche problema?"
"No è che....non dovrebbe occuparsene Erwin?" rispose timoroso
"Erwin ha già i cadetti da allenare" disse.Il tipo non disse nulla e subito dopo ci portò in giro per il campo, mostrandoci d'apprima dove ci avrebbe allenato
"Bene vediamo che siete in grado di fare" disse con tono misto tra l'annoiato e il nervoso.Le lame erano strane da tenere in mano mi davano la sensazione che mi sarebbero scivolate dalle mani e sentivo di non poter usare tutta la mia forza e avrei sicuramente inflitto un danno minore e per questo che una delle lame la impugna come ero solita usare un pugnale.
L'altra la tenni come sempre perchè tenendo una delle due come mantengo i pugnali era come se facessi meno fatica e potevo concentrarmi nel mantenere dritta una mentre l'altra la tenevo come volevo.
STAI LEGGENDO
•Insieme per sempre• [Levixreader]
Fanfic[Levixreader] Stavo guardando fuori dalla finestra nel frattempo volevo concentrarmi solo su quello che mi diceva. Ma dopo tutto quello che mi aveva fatto quell'idiota avevo dolore ovunque avevo bisogno di una distrazione nel mentre che ascoltavo. M...