57. L'inizio della guerra

26 1 4
                                    

~(T/n)~

Non posso credere che adesso anche Hanji. Dopo tutti i compagni caduti, le decimazioni del corpo di ricerca. E poi i superiori: Nanaba, Gelgar, Rinne che si arresero al castello di Utgard. E Mike anche se l'ho salvato, ha riscontrato un problema dopo l'altro a causa della mancanza della gamba. Erwin che dopo quattro anni è ancora in coma!

E adesso Hanji, che se ne andrà così e basta.

Mi appoggiai tremante all'edificio. Appoggiai la testa, le spalle, il torace e infine anche le gambe. E a quel punto la sentii.

L'avevo completamente dimenticata! Erano giorni che l'avevo in tasca: la bomba. Ma non potevo attivarla, non era completa mancava il pulsante di attivazione.

"Tutto siggilato! Iniziate a caricare il carburante!" urlarono. Il primo gigante colossale cadde, mentre gli altri si avvicinavano.

"Guardate quanto sono vicini! Col carburante abbiamo finito!"
"Accendete i motori! Spingete l'aereonave in avanti!"

"(T/n) dobbiamo andare, per favore!" Levi provò a tirarmi verso di lui, e ci riuscì data la sua forza,
"Ma noi.."
"(T/n), mi dispiace! Ti capisco! Sta iniziando ad essere troppo, ma cosa mi hai detto prima? Poche ore e finirà tutto! Dopo di questo, sarà finita!" mi disse trascinandomi con lui.

"Ancora niente!" smisi di fare resistenza a Levi, mi avvicinai e lo strinsi a me,
"Torno subito!" dissi dandogli un bacio sulla fronte.

"Cosa..? In che senso?" lo vidi allarmarsi in un attimo. Mi allontanai di fretta con il motivetto tridimensionale la sfida sarebbe stata difficile, sarei dovuta essere più veloce di Levi Ackerman, con il movimento tridimensionale.

Mi sono ricordata, che sì la bomba non ha il pulsante di attivazione. Ma il meccanismo di attivazione c'è.

"Hanji!" la vidi con il volto tutto rosso, e con il mantello strappato,
"(T/n), che ci fai qui?" urlò. Mi avvicinai e uccisi due colossali che le stavano andando contro,
"Non c'è tempo!" la spinsi con tutte le forza che avevo verso Levi. Sia per far avere a lui una distrazione, sia per non far schiantare Hanji al suolo.

"Avete trenta secondi, trentacinque al massimo! Per una volta datemi retta e spostatevi di lì o morirete!" urlai.

Il raggio della bomba era ampio, dovevo spostarmi da lì. Mi spostai abbastanza, ovviamente in pochi secondi.

Staccai gli arpioni dai titani. Presi la spada destra, e conficcai la lama che era abbastanza sottile da potersi immettere tra i meccanismi. La lasciai cadere tra i colossali.

Vent'otto secondi.

Mi allontani quanto prima ero consapevole che almeno dieci secondi li avrei persi tornando al porto. E minimo cinque per salire sull'aereonave, non potevo perdere di più, altrimenti Onyankopon non avrebbe potuto allontanarsi abbastanza, da permettere all'esplosione di non coinvolgere l'aereonave.

Per fortuna le imbarcazioni degli Azumabito erano già più lontane.

Vidi Levi, ma non Hanji. Niente fare, questo ragazzo è irrecuperabile. Probabilmente ha mandato Hanji, ed è rimasto a cercarmi.

"Muoviti, Levi!" dissi andandogli in contro. Sembrò tirare un sospiro di sollivo, e a quel punto riuscimmo a tornare al porto.

Quindici secondi.

L'aereonave aveva il motore avviato,
"Parti! Parti!" gli urlai. Onyankopon fece come gli avevo detto da lontano, e per quando arrivammo all'aeronave era più in cielo di almeno cinque metri. Per fortuna i cavi del movimento tridimensionale erano abbastanza lunghi.

•Insieme per sempre• [Levixreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora