~Levi~
" Per i capitani, Levi, e (T/n)
Tornate al quartier generale, è fondamentale per la prossima spedizione, a cui parteciperà anche Eren. Ho bisogno che partiate quanto prima, per l'importanza di questa spedizione in particolare. Ve ne parlerò appena sarete tornati.
Erwin Smith"
"Va tutto bene?" chiese Petra
"Si, il comandante Erwin ci ha avvertito di tornare al quartier generale, poichè a breve ci sarà un altra spedizione. Ed Eren, ci sarai anche tu!" disse la mocciosa."Davvero?" rispose incredulo non lo sopporto, ma solo perchè ho paura che mi porti via (T/n) non che non mi fidi di lei, ma perchè mi conosco. So che la gente non sopporta il mio carattere e molte volte mi odio da solo, di solito succede solo quando a che fare con la mocciosa. Non mi importa come rispondo agli altri, ma con lei è diverso è sempre stato diverso. Infatti di norma non avrei problemi con il moccioso, ma visto che le sorride e le si avvicina troppo spesso, mi dà, da pensare.
"Sbrigatevi! Preparate tutto, domani mattina partiamo all'alba!" dissi uscendo dalla mensa seguito dalla mocciosa,
"Dobbiamo avvisare Hanji" disse
"Giusto, la quattrocchi!" dissi un po' la odiavo quando faceva la bambina, soprattutto con i suoi capricci ma infondo è una brava persona; anche se non lo ammetterei mai, soprattutto alla quattrocchi stessa."Ci penso io, tranquillo!" disse ridendo mi piaceva quando rideva il suono della sua risata mi faceva sentire bene e mi tranquillizzava. Per me è segno che sta andando tutto bene, e soprattutto che lei sta bene, e non ha problemi.
"Notte, mocciosa!" dissi abbracciandola mi diede un leggero bacio sulle labbra e iniziai a sentire il cuore battermi forte. Mi succedeva ogni volta che stavo con lei, in tanti anni non è mai passato il rossore sulle guance, e il battito veloce quando stava accanto a me.
Vidi la mocciosa andare verso la stanza della quattrocchi mentre io entrai in camera, dove restai sveglio per tutta la notte. Dalla morte dei miei amici dormo pochissimo e male, e l'ansia di perdere la mocciosa non aiuta, e inoltre dopo aver sistemato quelle quattro cose che avevo portato, non avevo nulla da fare; e avevo passato già abbastanza tempo qui dentro, ormai sono le due di mattina.
Sospirai alzandomi dalla sedia e uscendo dalla stanza, chiusi piano la porta, e cercai di essere quanto più silenzioso possibile, la stanza della mocciosa è qui accanto e non voglio svegliarla. Tutti i miei sforzi risultarono vani, questo a causa di una finestra del corridoio che era ancora aperta e che sbattè chiudendosi, e di norma non sarebbe stato questo grande rumore, ma il silenzio sommato alla struttura del castello con alte mura e di conseguenza il tetto, non solo il rumore, fu forte ma venne amplificato.
"Perfetto!" dissi tra me e me, sospirai e chiusi la finestra, prima di sentire un rumore dietro di me, mi voltai e come mi ero immaginato era la mocciosa,
"Ehi" disse stropicciandosi gli occhi,
"Va tutto bene?" continuò,
"Si, sta tranquilla torna a dormire, è stata la finestra" dissi,
"Non riesci a dormire?" chiese ancora, non ebbi tempo di rispondere che si volte e disse,
"Vieni!".La seguii velocemente quasi con la paura che cambiasse idea, chiusi la porta e la osservai,
"Levi, puoi coricarti, non hai bisogno del mio permesso. Anche perchè te l'ho già dato facendoti entrare" disse sorridendomi, con lo sguardo di una persona mezza addormentata, ma non faceva che renderla adorabile, ai miei occhi.Mi avvicinai e mi stesi, mi rilassai al semplice contatto con il materasso morbido, in realtà oltre alla difficoltà di addormentarmi ho anche paura, per gli incubi. E bene sì, il cattivo capitano Levi, ha paura degli incubi. Sono un patetico! Ma all'inizio quelli erano semplici incubi, alle volte senza senso, ma con il passare del tempo sono diventati sempre più verosimili, sembrano più veri della realtà stessa.
STAI LEGGENDO
•Insieme per sempre• [Levixreader]
Fanfic[Levixreader] Stavo guardando fuori dalla finestra nel frattempo volevo concentrarmi solo su quello che mi diceva. Ma dopo tutto quello che mi aveva fatto quell'idiota avevo dolore ovunque avevo bisogno di una distrazione nel mentre che ascoltavo. M...