Nᴏᴀʜ
Lo ammeto: sono geloso.
Sapere che il fratello di Chloe era tanto vicino a Paige mi scatena una brutta sensazione allo stomaco, come se avessi dell'acido in corpo. Detesto tutto questo, ma è difficile non provarlo perché questa ragazza mi piace.Mi piace Paige White.
Sospiro.
Sono fottuto, penso. Perdere la testa per una ragazza – men che meno per lei – non è nei miei piani. Quindi, in un modo o in un altro, devo far sparire questi sentimenti finché sono ancora in tempo, anche se sarà un'impresa.Ogni volta che c'è lei in una stanza non riesco a guardare altrove e, anche quando non c'è, spero che varchi la porta della caffetteria in cui mi trovo o sbuchi per caso in strada. La cerco ovunque, come si fa con gli arcobaleni quando smette di piovere ma spunta il sole.
Nel salotto di Chloe regna il silenzio e Paige è al piano di sopra già da un po' di tempo.
Da sola con un altro ragazzo, mi ricorda la voce nella mia testa. Mi si aggroviglia lo stomaco e non poter farci niente è odioso. Perché voleva che ci fosse solo lei poi?
«E' poco presentabile», l'ha giustificato la sorella. Non per vedere Paige, però, avrei voluto aggiungere.
Pff. Bella scusa.Evie salta in piedi dalla sua poltrona. «Io vado di sopra», annuncia avviandosi.
Scambio una rapida occhiata con Isy e Ben e, con un cenno del capo, ci mettiamo d'accordo per seguirla. L'attesa sa essere davvero snervante. Anche Ryan, Liam e Chloe si aggregano e affolliamo il pianerottolo del secondo piano.
La porta sulla sinistra è aperta e, al centro della stanza, ci sono Paige e il fratello della bionda, Matt. A separarli è una minima distanza, ma il modo in cui lei osserva la collanina che pende dalle dita di lui...
È come ricevere uno schiaffo in pieno volto. I suoi occhi – scuri, grandi e belli – sono concentrati su quell'oggettino come se fosse la cosa più preziosa di questo mondo. Avverto l'amaro in bocca e distolgo lo sguardo dalla scena.
Chloe tossicchia e si fa avanti, interrompendo la loro scena da film. «Allora, avete scoperto qualcosa?»
«L'ID con cui è stato registrato l'account è collegato a questo numero qui», le risponde suo fratello.
«Che hai, Chloe?». È la voce di Paige che pone la domanda.
«Questo numero è già segnato nella mia rubrica»
A questo punto attira la mia attenzione. Una volta conclusa questa situazione salterò in moto e me ne andrò in giro.
«Chi è?», chiedono in coro tutti quanti.
«E' Kimberly...», confessa, in un misto di shock e delusione. Infatti prosegue: «Non capisco. Lei è sempre stata una di quelle buone, non è cattiva come le altre...»
«Non ci si può fidare di nessuno», dice Evie, secca.
Ryan scuote il capo. «Quegli occhioni dolci mascherano la vipera che è»
Non c'è bisogno nemmeno di chiedere come abbia fatto a scoprire tutte quelle cose. Essendo molto vicina a Chloe non le sarà stato difficile scovare ciò che riguarda lei, Ryan e Liam. Le voci circolano, e il sito web di Isy non dev'essere stato difficile da rintracciare, così come la fobia di Evie. Per Ben e Paige immagino che sia servita un'accurata ricerca nei loro social media e, allo stesso modo, non ci dev'essere voluto più di tanto per trovare il video che Ben ha postato – a mia insaputa, per giunta – sei anni fa su Youtube: "Parkour in giro per NY". Un epic fail in cui ci sono io che cado dallo skateboard mentre faccio stupide acrobazie e, per il gran finale, cado per terra. Il divertimento dov'era? Prima che potessi rialzarmi, un cane ha avuto la brillante idea di pisciarmi addosso.
STAI LEGGENDO
Regina delle Nevi
Подростковая литература«Sono le persone giuste che colorano la tua vita» «𝐀𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐞 𝐭𝐞𝐚𝐫𝐬 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐝𝐨𝐰𝐧 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐟𝐚𝐜𝐞 𝐖𝐡𝐞𝐧 𝐲𝐨𝐮 𝐥𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐦𝐞𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐲𝐨𝐮 𝐜𝐚𝐧'𝐭 𝐫𝐞𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞 𝐖𝐡𝐞𝐧 𝐲𝐨𝐮 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐨𝐦𝐞𝐨𝐧𝐞, �...