E' una tranquilla domenica mattina.
Dovrei andare a messa, ma per la prima volta dopo tanto tempo, non ne ho voglia.
Il tempo è finalmente buono, è arrivato aprile. So che non sarà sempre così, ma di andare in chiesa non mi va proprio. Oltretutto Sergio mi ha chiesto di vederci. E io, dopo ieri sera, ho più voglia che mai.
Apro il cassetto della biancheria. I miei reggiseni e le mie mutandine sono tutte uguali, banali e antiche. Ma figuriamoci se potevo mai comprare un perizoma o roba del genere, mia madre mi avrebbe sparato se mi avesse scoperta.
Farò un pò di shopping, anche se a pensarci bene non credo che a lui importi molto della mia biancheria intima ma di quello che sta sotto più che altro.
Mi infilo i primi mutandoni della nonna e il primo reggipetto che trovo e poi vado in bagno a lavarmi. Decido di indossare uno dei jeans più carini e una maglietta di Tina, credo che a lei non dipiacerà.
Quando sto per uscire la trovo sul divano intenta nella sua solità attività. Fortunatamente non vedo molto, perchè le sue parti intime sono coperte dalla sua vestaglia.
<<Che video stai guardando?>> non posso fare a meno di chiedere.
<<Tranquilla, non è il tuo ragazzo. Sto guardando Game of Thrones...sai, è meglio di un porno>>
<<Mmm interessante. Ma non ti stanchi mai di masturbarti?>> le domando.
<<E tu non ti stanchi mai di criticare?>> sorride lei , e poi con uno sguardo malizioso aggiunge << la domenica serve a questo. Dovresti provare anche tu>>
<<Grazie ma preferisco fare dal vivo>> rispondo io, e mi sento una grande. La spengo.
<<Stronza>> risponde lei, e mi lancia un cusino addosso.
<<Bye bye>>
Apro la porta e scappo via. Non ho ancora risposto al messaggio di Sergio, e ho intenzione di fargli una sorpresa. Prendere il tram e andare sotto casa sua.
Nel tram noto immediatamente che un idiota mi guarda il culo. Ha uno sguardo decisamente fisso e insistente.
<<Ehi bella bionda, beato chi ti sfonda!>>
Non posso credere alle mie orecchie. Fortunatamente ho la risposta pronta:
<<Mi sfonda il mio ragazzo, attaccati a stò cazzo!>>
L'uomo rimane a bocca aperta. Per un attimo sembra volermi rispondere, ma poi rimane in silenzio, sbalordito e ferito nell'orgoglio.
Così impara.
Metto le cuffie nelle orecchie e neanche a farlo apposta, parte ehy bionda di Ermal Meta, un cantante per cui me ne sto andando particolarmente in fissa nell'ultimo periodo.
Di sottecchi guardo l'uomo scendere alla prima fermata, e tiro un sospiro di sollievo.
Nelle mie cuffie iniziano a risuonare le note de ''Le luci di Roma'' quando arrivo nei pressi di casa di Sergio. In quel momento arriva un suo messaggio:
''Beh, come mai visualizzi e non rispondi?''
Premo il pulsante rosso, il tram si ferma. Saluto l'autista, che noto mi guarda incantato. Sono davvero così bella oggi? O forse sono solo più felice, più sicura di me, e questo conta?
E' carino l'autista? Non lo so dire, forse sì. Per me gli uomini non esistono più, esiste solo L' UOMO, che è lui. E spero che la cosa sia reciproca, ma oggi non mi va di parlare di questo.
STAI LEGGENDO
Mamma mi sono innamorata di un pornostar !
RomansaSilvia ha 21 anni, è pugliese ma studia a Roma. Un giorno incontra Sergio, un ragazzo misterioso e bellissimo. Presto scopre che è uno stripper.... ma sarà davvero solo questo il suo segreto?