A un certo punto Sergio si solleva. Io mi stacco dolcemente da lui. I suoi occhi color ghiaccio si specchiano nei miei, poi scendono giù. Non si fermano sul seno, ma sul fazzoletto rosso che ho attorno al collo. I suoi occhi si dilatano, diventano famelici come quelli di un lupo.
<<Cosa hai in mente?>> gli chiedo.
<<Stiamo facendo i film porno sulle fiabe no? Bene, potremmo improvvisarne uno adesso>>.
Mi sfila il fazzoletto dal collo e me lo mette in testa, legandolo a mò di cuffia.
<<Ma dai, Cappuccetto Rosso?>>
<<Sì>>.
Si avvicina alla borsetta e prende il mio smarthpone.
<<Facciamo un video e mandiamolo a Tiziano>>
<<Credi che approverà?>>
<<Approverà, approverà, vedrai>>.
<<Ma tu non mi sembri un lupo...non hai molti peli>> osservo.
<<Sono già nero di mio>> mi fa notare lui. Beh in effetti..
Mi sento ancora stremata, con il fiatone, ma ho tanta, troppa voglia di lui. Quello che mi stupisce è Sergio. E' di nuovo pronto, attivo. Ma quando si stanca, quest'uomo?
<<Da dove ti spegni tu?>> scherzo, mentre lui posiziona il mio smarthpone vicino al cespuglio.
<<Beh, un interruttore ci sarebbe. Vuoi provare?>>
<<Quanto sei scemo>>.
Il video parte. Io mi avvicino a lui.
<<Ciao nonna, che bei occhi che hai>>
<<Per osservarti meglio>> dice lui, squadrandomi dall'alto verso il basso. Mi fa sentire così desiderata, ed è bellissimo.
<<Ma nonna, che grandi orecchie che hai!>>
<<Per sentirti gemere di piacere>> Sergio si morde il labbro.
<<Nonna, ma che cose strane mi dici! E che bocca grande che hai!>>
<<Per morderti meglio!>> Sergio spalanca la bocca e si avventa sul mio collo, in un modo che mi fa pensare più ad un vampiro che a un lupo. Chiudo gli occhi, fingendo dolore, mentre la sua mano si infila tra le mie gambe.
<<Lo sai che sei una bambina cattiva?>>
Tento di replicare, ma il mio tentativo fallisce miseramente. Gemo e lui mi ficca di nuovo la lingua in bocca. Si gira dietro di me e mi piega. Ho la testa direttamente all'altezza dello smarthpone , ed è a quel punto che lo vedo.
Sta facendo una diretta facebook.
Mi fiondo verso il telefono urlando come una pazza:
<<Stavi facendo una diretta facebook! Una diretta facebook!>>
<<Cosa?>>
Esco direttamente dalla diretta. Il cuore mi batte all'impazzata. Chi lo ha visto? Fortunatamente solo tre persone. Due arabi e un francese che ho accettato qualche giorno fa per curiosità.
Mi premo la mano sul petto, sembra che mi stia per venire un infarto.
Mi giro sudata, a guardare Sergio. E' sconvolto. Lo è veramente.
<<Io non so come sia stato possibile, davvero>>
Mi hanno vista. Tre persone mi hanno vista senza maschera, con Pisello Fatato. Mi calma solo che fossero straniere, non più di tanto però.
STAI LEGGENDO
Mamma mi sono innamorata di un pornostar !
RomansaSilvia ha 21 anni, è pugliese ma studia a Roma. Un giorno incontra Sergio, un ragazzo misterioso e bellissimo. Presto scopre che è uno stripper.... ma sarà davvero solo questo il suo segreto?