Capitolo 25

294 15 1
                                    

Ero nella mia stanza al buio e non riuscivo a dormire, quando ad un tratto vidi una luce dalla finestra.

Mi affacciai e vidi che proveniva dalla stanza di Dylan.

Aprì la finestra, <<non riesci a dormire neanche tu?>> chiesi affacciandomi.

<<no piccola...>> rispose un po' seccato.

Ci affacciamo entrambi dalla finestra per darci un piccolo bacio.

<<ho avuto un idea>> mi sussurrò Dylan all'orecchio in modo malizioso.

——

Presi la sedia che avevo nella scrivania e la misi davanti alla finestra, lui fece lo stesso.

Mi sedetti e allargai le gambe, accarezzandomi l'interno coscia.

Vidi Dylan toccarsi il membro sopra i pantaloncini.

Mi tolsi quasi tutto quello che avevo addosso, lasciandomi solo il reggiseno.

Incominciai a toccarmi sempre di più, infilai un dito, poi due e con l'altra mano mi accarezzai il clitoride.

Dylan si tirò fuori il membro e iniziò a toccarlo, andando su e giù con la mano.

Non ci staccammo gli occhi di dosso per tutto il tempo.

Ma non durò molto. Perché Dylan scavalcò dalla finestra per venire da me.

<<non c'è la faccio piccola>> disse per poi mettermi le mani intorno al collo e sbattermi contro il muro.

Iniziò a baciarmi con foga, mi prese dal sedere e mi mise la gambe intorno al suo bacino.

<<prendimi adesso Dyl...>> dissi ansimando.

E così fu.

Mise il suo membro dentro di me.
Saltellavo sopra di lui, Dylan mi aiutò con le mani, spingeva anche lui.

Dopo di che ci buttammo sul letto e lui si mise sopra di me, spingeva sempre più forte finché non venne.

<<È stato fottutamente fantastico.>> disse accarezzandomi i capelli.

Rimanemmo a letto per circa 10 minuti, stavo per addormentare quando sentì Dylan alzarsi in piedi, pronto ad andare via.

<<Dyl..>> dissi mezza addormentata, <<Dormi con me stanotte?>>

Dylan annuì, <<Va bene piccola, certo che rimango..>> disse rimettendosi a letto.

Mi appoggiai al suo petto e mi addormentai.

Innamorata del mio vicino || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora