Passarono cinque anni dal nostro matrimonio.
Avevamo avuto due figli.
E il terzo stava per arrivare. Non vedevamo l'ora.
Ci eravamo trasferiti a New York.
Avevamo una casa enorme e un lavoro fisso entrambi, anche se io ero di nuovo in maternità.
Però stavamo molto bene con i soldi, non avevamo problemi.Lui è Stiles.
Il nostro primo figlio.
Uguale a suo padre!Stiles adorava mangiare e non stava mai fermo. Passava le giornate a giocare ed era fissato con i dinosauri, purtroppo dormiva poco ma anche se era difficile stargli dietro era molto affettuoso e adorava stare in compagnia.
Anche Nora era identica a Dylan. Lei era tutto l'opposto di Stiles! Era molto tranquilla e le piaceva molto giocare per conto suo. Le piaceva far finta di cucinare e spesso Dylan la aiutava nel fare le torte di fango in giardino.
E il nostro piccoletto in arrivo avevamo deciso di chiamarlo Thomas.
E come se non bastasse, per allargare ancora di più la famiglia avevamo deciso di prendere un cane, Tony.
Tony era stato abbandonato in un canile e non ci avevamo pensato due volte nel prenderci cura di lui.
Ah dimenticavo... Dylan si è fatto biondo!
Aveva perso una scommessa con Tyler...
Ma era bellissimo in tutti modi.
Ogni anno venivano a trovarci i nostri genitori, o quando eravamo liberi partivamo noi e raggiungevamo tutti.
Venivano anche Chloe e Lydia ogni tanto, e si erano sposate!
Anche Tyler ormai aveva trovato la sua anima gemella.
Io e Dylan ci amavamo ogni giorno di più.
Non credevo nel per sempre fino a quando non l'ho conosciuto.Avevo la vita che sognavo... una bella casa, un bel lavoro, un marito che amavo tantissimo e i miei bambini, che amavo più di me stessa.
E ovviamente anche Tony, che rallegrava sempre le nostre giornate.~Fine~
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio vicino || Dylan O'Brien
RomanceLea Smith si è trasferita da poco a Los Angeles con sua madre. Scoprirà presto che dalla sua finestra si vede il suo vicino di casa, Dylan. Un ragazzo che non riuscirà facilmente a togliersi dalla testa.