Arrivò finalmente il grande giorno.
Avevamo deciso di sposarci a Parigi, la città dell'amore.
Decidemmo di fare le cose in piccolo, invitando quindi solamente le persone che avevamo più care.
Quando chiesi a Peter di accompagnarmi sull'altare accettò con le lacrime agli occhi.
Ero veramente in ansia...
<<e se cado mentre cammino?>> dissi andando nel panico.
<<stai tranquilla Lea! Sarà tutto perfetto>> disse Chloe sistemandomi il vestito.
Il vestito:
Peter mi teneva per il braccio, pronti ad andare verso l'altare. Ero così agitata.
Le porte si aprirono e ci incamminammo.
Mia madre iniziò a piangere appena mi vide entrare, le feci un grande sorriso e le feci cenno di stare tranquilla.
Era davvero emozionata.
Vidi Dylan aspettandomi all'altare. Era così bello. Mi sentivo così fortunata ad averlo. E stava per diventare mio marito.
Non ci potevo ancora credere.
Il completo di Dylan:
Dietro di me c'erano Chloe e Lydia a bracetto. Erano le mie damigelle.
Arrivai all'altare, Dylan era davvero emozionato <<sei stupenda piccola mia>> mi sussurrò.
<<anche tu>> sussurrai cercando di trattenere le lacrime.
Dylan aveva scelto come testimoni Tyler e Liam.
Ci guardammo e poi alzammo lo sguardo verso il prete.
E finalmente il grande momento.
<<Io, Dylan, prendo te, Lea, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.>>
<<Io, Lea, prendo te, Dylan, come mia sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.>>
<<Dylan, vuoi prendere Lea come tua sposa promettendo di esserle fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?>>
<<Sì lo voglio>> rispose Dylan con le lacrime agli occhi.
<<E tu Lea, vuoi prendere Dylan come tuo sposo promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?
<<Si lo voglio!>> dissi con le lacrime agli occhi.
Eravamo così emozionati.
<<vi dichiaro marito e moglie, Dylan puoi baciare la sposa!>> disse il prete facendoci un piccolo sorriso.
Ci avvicinammo e ci baciammo, mentre tutti gli altri iniziarono ad esultare come matti.
<<ti amo marito>> dissi sorridendo tra le sue labbra.
<<ti amo moglie>> disse Dylan ridendo insieme a me.
<<Cristo!>> disse Tyler all'improvviso inciampando sul mio vestito cadendo per terra.
<<Scusate.. scusate...>> disse rialzandosi, <<Mi scusi padre.. Emh.. per i miei peccati..>> continuò grattandosi la testa da dietro.
Dylan gli fece cenno di piantarla, mentre io cercavo di trattenere le risate.
<<Ti ha sporcato il vestito!?>> disse Dylan preoccupato inchinandosi verso la gonna.
<<Nono, tranquillo>> dissi scoppiando a ridere.
<<Io sto bene eh..>> disse Tyler per poi indietreggiare con le mani alzate.
Fu il giorno più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio vicino || Dylan O'Brien
RomanceLea Smith si è trasferita da poco a Los Angeles con sua madre. Scoprirà presto che dalla sua finestra si vede il suo vicino di casa, Dylan. Un ragazzo che non riuscirà facilmente a togliersi dalla testa.