Ormai era già passato un anno dalla partenza di Dylan.
Io avevo iniziato a lavorare in un locale qua vicino casa e mi trovavo davvero bene.
Dylan mi mancava un sacco e spesso mi affacciavo ancora alla finestra nella speranza di vederlo, dimenticandomi però che lui non c'era più.
Avevo iniziato ad uscire spesso con Chloe e Lydia, le avevo conosciute meglio e mi tiravano su di morale ogni volta che ero triste. Non so cos'avrei fatto senza di loro quest'anno...
Erano le mie migliori amiche, le adoravo. Hanno sopportato i miei pianti e le sere in cui mi ubriacavo, mi avevano aiutato tantissimo.
Questa notte avevo prenotato un volo per andare a Seattle. Avevo deciso di andare a trovare Dylan perché la distanza mi stava uccidendo.
Ci sentivamo ogni giorno, ma non era più lo stesso. Spesso c'erano problemi di connessione e non sempre potevamo sentirci a causa del lavoro e dei nostri impegni.Mi mancava e avevo bisogno di vederlo.
Sarei rimasta per una giornata. Non potevo permettermi altri giorni, per il lavoro e i soldi.
—
Mi trovavo in aereo diretta a Seattle senza dire niente a nessuno.
Sapevo dove abitava Dylan. Sapevo i bar che frequentava. Sapevo un po' tutto. Almeno era quello che mi aveva detto lui.
Una volta arrivata a Seattle presi un taxi e dissi la via dove abitava Dylan.
Quando arrivai vidi che non c'era nessuno, quindi decisi di andare al bar affianco a bere qualcosa nel mentre che lo aspettavo.Entrai con la valigia in mano e notai subito una figura conosciuta.
Dylan.
Mi avvicinai di più e vidi che era con una ragazza. Non ci potevo credere. Alla faccia che sapevo tutto...
Lasciai la mia valigia da una parte, mi avvicinai e senza pensarci mi presentai.
<<tu devi essere quella che si scopa il mio ragazzo>> dissi fingendo un sorriso. <<Emh...>> rispose confusa.
<<Lea?!>> disse Dylan stupito nel vedermi.
<<ehi! sorpresa!>> dissi fingendo un altro sorriso, per poi dirigere lo sguardo sulla ragazza. Ero abbastanza arrabbiata.
<<vieni qua!>> mi baciò e mi abbracciò, <<cazzo quanto mi sei mancata! Ma cosa ci fai qua? Non ci credo che sei venuta qua da me!>> disse non riuscendo a staccarmi le mani di dosso.
<<volevo farti una sorpresa...>> dissi per poi staccarmi dall'abbraccio e dargli un altro bacio.
<<direi proprio di si!>> disse guardandomi negli occhi, aveva un sorriso a trentadue denti.
<<hai ancora il bracciale?>> dissi guardandolo nel polso, mi emozionai.
<<non lo tolgo mai, vedo che anche tu non te lo sei tolta>> disse Dylan sorridendo
<<mai. Mai tolto>> dissi accarezzandomi il bracciale e sorridendo contemporaneamente.
<<comunque.. credo che la sorpresa me l'abbia fatta tu...>> dissi per poi girarmi verso la ragazza che era con lui.
Dylan mi guardò confuso, <<piccola... non è come credi...>> disse per poi scoppiare a ridere, <<Lei è Alexis>>
Che figura di merda.
<<Piacere...>> disse Alexis porgendomi la mano, <<Dylan mi ha parlato un sacco di te! In realtà è l'unica cosa di cui parla!>>
<<Piacere mio...>> dissi desolata, <<Emh.. scusami per prima comunque...>> continuai imbarazzata.
Vidi Dylan ridere sotto i baffi.
<<stronzo>> dissi per poi colpirlo al braccio, <<non mi hai mai parlato di lei! Mi avevi solamente detto che avevi fatto delle amicizie..>>
<<Lo so amore.. ma nel poco tempo che potevo sentirti volevo concentrarmi solamente su di te..>>
Lo vidi un po' dispiaciuto.
Lo abbracciai di nuovo, <<Va bene, non preoccuparti, non sono arrabbiata Dylan.. solo sorpresa, tutto qua>> dissi alzando le spalle, <<mi sei mancato così tanto>> dissi stringendolo sempre più forte.
<<anche tu Lea, anche tu>> disse Dylan entusiasta.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio vicino || Dylan O'Brien
RomanceLea Smith si è trasferita da poco a Los Angeles con sua madre. Scoprirà presto che dalla sua finestra si vede il suo vicino di casa, Dylan. Un ragazzo che non riuscirà facilmente a togliersi dalla testa.