Capitolo 28

265 16 2
                                    

Andai subito in camera e aprì la scatolina.
Dentro c'era un braccialetto con un ciondolo a forma di cuore, dietro c'erano incise le nostre iniziali e sotto le c'era una scritta:

L&D
"Ricordati che ti amo e ti amerò per sempre"
 

Scoppiai a piangere come una bambina.
Notai che c'era anche una piccola lettera. Buffo... l'avevo scritta anche io una per lui.

...

"Cara Lea,
So quanto ti piace leggere, quindi ho pensato di provare a scriverti una lettera. Non sono uno scrittore, lo sai, ma volevo dirti quanto ti amo mettendolo nero su bianco.
Anche se ora sarai lontana da me, non lascerai mai il mio cuore nemmeno per un secondo.
Ricordo la prima volta che ti ho vista. Sapevo che volevo stare con te dal momento in cui ti ho guardata. Non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso, i tuoi occhi, il tuo sorriso... mi hai rubato il cuore dal primo momento in cui mi hai parlato. Non credevo nell'amore a prima vista fino a quando non ti ho incontrata.
Scusami ancora se non ti ho detto niente della mia partenza. Ci ho pensato davvero tanto stanotte e lo ammetto... sono stato un coglione a non avertelo detto prima, ma non volevo farti soffrire facendoti contare i giorni finché non sarei andato via, spero che possa capire e spero che un giorno riuscirai a perdonarmi per il male che ti ho fatto. Non era mia intenzione farti stare male e mi scuso ancora.
Ti prometto, con tutto il mio cuore, che ci ricontrarremmo. Ti amo principessa.

Spero che il bracciale ti sia piaciuto

Con amore, il tuo Dylan."

Strinsi la lettera sul mio petto, mi asciugai le lacrime e abbracciai il cuscino come se fosse ancora qua con me.

Innamorata del mio vicino || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora