<Bene finalmente ho finito!> lego l'ultima fasciatura intorno alla gamba del toro e mi asciugo il sudore dalla fronte. È stato un lavoro duro ma per il momento questi visoni sono tutti curati. Sveglio Harley il quale si è addormentato e lo invito a seguirmi verso la direzione in cui è sparito Law. Dopo l'arrivo dei pirati di Kaido ho paura che possa riaccadere qualcosa di brutto e stare da sola non mi pare l'opzione migliore per il momento <Law! Dove sei?!> urlo a gran voce senza peró ricevere riposta. Ormai è notte fonda e vorrei pure trovare un posticino sicuro dove accamparmi. Continuo a girare per le macerie finchè non vedo spuntare due orecchie pelose bianche <Bepo!> raggiungo l'orso abbracciandolo forte da dietro <S-signorina Nana!> KYAHHH NON SONO NANAAAA <Dove vi siete accampati tutti quanti? È da un pó che giro senza trovarvi> dico sbuffando, l'orsetto mi guarda dispiaciuto, come se fosse tutta colpa sua <Mi dispiace...io qui sono solamente di guardia, se giri l'angolo dovrebbero esserci tutti gli altri miei compagni> ringrazio Bepo baciandogli una guancia facendolo arrossire, quell'orsetto è davvero adorabile.
Faccio come suggerito e svolto il suddetto angolo, ritrovando un accampamento con circa una ventina di tende dal colore giallo con un buffo jolly roger nero. Si sicuramente sono proprio loro. Mi affianco alla più grossa e monto la mia intrufolandomici subito dentro. La stanchezza prende il sopravvento e mi sdraio lasciandomi cadere sul sacco a pelo. Non essendoci case al momento abitabili nei dintorni questa è l'unica soluzione per trovare un riparo leggermente più confortevole. Appoggio una lampada dalla luce fioca al mio fianco e mi preparo a cadere nelle braccia di Morfeo.
Poco prima di chiudere gli occhi peró si fa improvvisamente tutto più buio e mi ritrovo schiacciata da una figura imponente. Cerco di dimenarmi ma i miei polsi vengono bloccati in alto da una salda presa <Si puó sapere chi cazz-> non riesco a finire la frase che la restante mano finisce sulla mia bocca, tappandola <È la stessa domanda che vorrei farti io, Nana~ya> sentendo la voce del corvino mi placo di un poco, iniziando finalmente a distinguere i contorni del suo volto. Non porta il cappello ed è a pochi centimetri di distanza dal mio volto. Riesco a percepire il suo fiato sul collo e ció mi provoca non pochi brividi. Ah dannazione, non è il momento di pensare a questo genere di cose! Gli mordo la mano per parlare e lui la ritrae infastidito <Prima di tutto c'è modo e modo di chiedere le cose Law, e secondo, cosa intendi?> lo guardo dritto negli occhi, percependo una scintilla attraversarlo <Voglio sapere la tua identità e che cazzo nascondi, Bepo è già guarito nel giro di 5 ore...una ferita del genere NON può guarire in 5 ore> rimango zitta per un pó a scrutare il suo sguardo, tutto ció mi sta divertendo parecchio. Inizio a ridacchiare tra me e me ma ricevo una stretta ancora più forte sui polsi che mi fa storcere il naso dal dolore <Sono una veterinaria Trafalgar, non ti devi preoccupare così tanto di me, mi chiamo Gioffy> sembra calmarsi leggermente ma continua a tenere lo sguardo serio su di me <Cosa hai dato a Bepo?> <Te l'ho detto oggi, è un cicatrizzante particolare, l'ho creato studiando le piante di questo paese...tutto ció che è qui sembra fatto apposta per i Visoni> allenta finalmente la presa e si tira indietro, mettendosi seduto. Io faccio altrettanto, aspettando che proferisca parola <Ho bisogno che me ne prepari in grosse quantità> lo guardo confusa cercando di capire dove vuole andare a parare <Impossibile, non ci sono abbastanza pian-> <Nana~ya, o così o ti porto con me sul mio sottomarino, a te la scelta...Room> detto ció sparisce dalla mia tenda facendo riapparire la lampada e di conseguenza la luce. E ora cosa faccio?
———
Apro gli occhi cercando di mettere a fuoco ció che mi circonda, sono nella mia tenda e la lampada ad olio è ancora accesa nonostante sia ormai giorno, probabilmente mi sono scordata di spegnerla. Mi tiro su a fatica, sentendomi più stanca del solito. All'improvviso mi torna in mente tutto quello che è successo e un terribile presentimento si impossessa di me. Dovró davvero lasciare questo posto e tutti i suoi abitanti? Dannazione che situazione brutta...lo sapevo che sarei dovuta rimanere nascosta, avere a che fare con i pirati non porta mai a nulla di buono. Mi sistemo i capelli castani come meglio posso ed esco dalla tenda. Di fronte a me trovo vari uomini in tuta bianca che giocano e si divertono, due stanno provando ad approcciarsi ad Harley ma con scarsi risultati, infatti vengono spinti via dalla sua grossa e pelosa coda nera. Mi scappa un sorriso divertito vedendo quella scena. Harley non è mai stato un animale socievole, è proprio un lupo solitario come la sua padrona, ovvero io.
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanficDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...