<Law ora la tua stanza è mia giusto?> chiedo saltando sul letto del diretto interessato <Tecnicamente si e no> lo guardo interrogativa cercando di capire dove vuole andare a parare, non mi avrà mica imbrogliato vero? <Cosa intendi?> chiedo fermandomi ad osservarlo mentre chiude a chiave la porta <Abbiamo pareggiato, quindi si stanotte puoi rimanere qua ma da domani avrai la tua stanza> dice togliendosi la maglia e rimanendo a petto nudo. Deglutisco iniziando a sudare freddo <B-beh se vuoi non devi per forza dormire da un'altra parte...p-puoi dormire qua stanotte> dico diventando tutta rossa nascondendomi nelle coperte. Lui ghigna vedendo la mia reazione e si toglie pure i pantaloni, rimanendo in boxer. Oltre a tutto ha pure un bel culo sto sfacciato e meglio non parlare del lato davanti <Come sei gentile> dice infilandosi sotto le coperte affianco a me <S-sto solo ripagando il favore che mi hai fatto ieri sera> dico girandomi dall'altro lato per non guardarlo. Lui sbuffa divertito iniziando a giocare con una mia ciocca di capelli castani, a quanto pare i miei boccoli gli piacciono molto <Dovresti spogliarti> dice prendendo i lembi della maglia che mi ha prestato la mattina stessa <OI OI CHE FAI?!> dico appoggiando le mani sulle sue per fermarlo. Forse non avrei dovuto farlo perché questo contatto mi fa arrossire ancora di più <Questa maglia l'hai usata tutto il giorno, sporchi il letto se non la togli> annuisco infastidita e mi faccio togliere la maglia, rimanendo in intimo <Non mi guardare eh> dico girandomi di schiena per farmi vedere il meno possibile <Beh se ti giravi verso di me avevo meno da vedere. Meglio così> percepisco il suo sorriso sghembo aumentare sempre di più. Ovviamente allude al mio lato b ben più prosperoso della mia misera seconda di seno.
Sbuffo e mi giro verso di lui guardandolo negli occhi. Rimaniamo in silenzio per un pó finchè non ricordo le sue parole di oggi. Un sorriso felice e scherzoso appare sul mio volto <Oggi hai detto che mi ammiri eheh> rido come farebbe Cappello di Paglia, mi sto rendendo conto che assomiglio sempre di più a lui. Sono esattamente la sua copia al femminile <Non ti montare la testa ora piccoletta> dice picchiettandomi il naso con un dito. Gonfio le guance e gli do una testata sul petto, percependolo sia tonico che confortevole al tempo stesso. Lui non da segni di vita così mi avvicino a lui, cercando di appallottolarmi come un cucciolo sul suo torace <Non ci pensare neanche> dice gelido mantenendo gli occhi chiusi. Peccato, ci ho provato, sarebbe stato bello <Ma ho freddo...> mugugno un pó cercando di convincerlo <E io ho caldo> pronuncia spingendomi dal lato opposto del letto. Lo guardo malissimo, sinceramente offesa e gli do di nuovo la schiena <Fottiti> bisbiglio più tra me e me che a lui <Room> sento pronunciare all'improvviso e mi ritrovo magicamente sopra di lui. Avvampo all'istante trovandomi in quella posizione così fraintendibile e soprattutto in quel contesto. Si puó sapere che cazzo di frutto del diavolo ha mangiato? Mi strizza le guance con una mano, praticamente grande quanto tutta la mia faccia, e mi impedisce di parlare <Allora...prima di tutto fottiti lo dici a qualcun altro...> dice poi cingendomi la schiena con un braccio e mettendo la mano molto vicina ai miei glutei <...e secondo, stai zitta se ti faccio dormire su di me?> annuisco mista eccitata e preoccupata che la mano possa scendere ulteriormente. Finalmente posso accoccolarmi sul suo petto, anche se contro la sua volontà, ma poco mi importa, lui è sempre cattivo con me.
———
Finalmente dopo una lunghissima settimana senza vedere la luce del sole abbiamo avvistato un'isola in lontananza dove fare rifornimenti. Negli scorsi giorni ne sono accadute di tutti i colori, ho litigato con Trafalgar, beccato Shachi e Penguin flirtare da ubriachi, festeggiato con Bepo e Harley la fine di questo incubo e soprattutto ho cambiato stanza, come deciso dal capitano. Il mio alloggio adesso è uno stanzino rimasto inutilizzato, ma è abbastanza grande e appartato per bastare sia a me che al mio cucciolo. Per ora ho solamente una vecchia branda e un pó di paglia per fare la cuccia ma ho intenzione di comprare dei mobili sulla prossima isola. Da quanto ne sappiamo il piccolo paese è costruito tutto su case sull'albero, in quanto il terreno è totalmente ricoperto da enormi quercie secolari, perfette per edificarci sopra splendide casette dalla bizzarra forma rotonda.
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanfictionDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...