Telecinesi

484 18 5
                                    

Devo ammettere che Trafalgar sa mantenere le sue promesse, e lo fa anche fin troppo bene per i miei gusti. Il risveglio non è stato uno dei migliori e lui sicuramente ha contribuito a renderlo ancora più terribile. Per prima cosa la sua sveglia lumacofono ha iniziato a suonare alle 6 del mattino, ed io essendo per niente mattiniera l'ho spenta con una involontaria e violenta zampata, facendola cadere al suolo rompendola, sorbendomi le lagne del corvino. Sono stata obbligata ad alzarmi e mangiare una fetta di carne e tre mele come colazione per avere le forze di allenarmi e di conseguenza sono stata sbattuta nella palestra insieme ai miei compagni, i quali a differenza mia, sembravano smaglianti e in forma per la giornata. Mi chiedo se siano così di loro natura o perché ormai sono così disperati da questo ritmo di vita da esserne diventati entusiasti <Hey tu> due voci in coro si fanno improvvisamente vicine e noto Shachi e Penguin apparire alle mie spalle in un modo che mi fa venire i brividi <Ragazzi siete inquietanti!> li rimprovero bacchettandoli con due pugni sul capo che li fa mugugnare in basso <Vi abbiamo sentiti ieri sera sai? Dalla camera del capitano proveniva un bel baccano!> dice Shachi alzandosi dolorante e puntandomi un dito contro. Cosa fanno adesso? I gelosi del loro capitano? <Vi sbagliate, non è come credete> <Ah si? Allora cosa erano quei colpi ripetuti sulla parete!?> chiede Penguin alzando un po' troppo i toni della voce e attirando l'attenzione del resto dell'equipaggio intento a fare i propri esercizi <Idioti state urlando!> spunta il capitano da non so dove e gli assesta altri due pugni che li fa stramazzare al suolo <È vero, ieri sera non è successo nulla> continua il corvino sistemandosi la felpa aperta che si è messo per fare palestra <Già...questo pazzo era troppo concentrato a svegliarmi ogni due ore per controllare che il suo medicinale funzioni, e alla fine abbiamo fatto a botte> dico sospirando e guardando male il corvino. Ed io che mi aspettavo una notte di passione!

<Certo che la vostra è proprio una relazione odio e amore> dice Bepo raggiungendoci da dove era stato finora ad osservarci divertito <Relazione?!> urliamo in coro spaventati da quell'affermazione. Ci giriamo per guardarci negli occhi e dopo qualche secondo dopo scoppio in una fragorosa risata <Non starei mai con un medicastro così insopportabile> dico ghignando nella sua direzione e provocando un sorriso furbo sul suo viso <Ah sì? E pensi che io starei mai con una veterinaria alle prime armi?> dice avvicinandosi al mio viso e facendomi arrossire, ma cerco comunque di mantenere un'espressione decisa <Allora non avrai nessun problema a riguardo se inizio a frequentare altri ragazzi> dico scherzando <Oh no, non me ne fregherebbe proprio nulla> risponde sarcastico il ragazzo avvinghiandomi la schiena e spingendo forte il mio corpo contro il suo <Ehm, piccioncini mi dispiace interrompervi ma ci sono persone che vorrebbero allenarsi> dice Ikkaku facendoci voltare improvvisamente. I nostri visi diventano paonazzi nel notare tutti gli occhi intenti a fissarci curiosi e ci distacchiamo immediatamente mettendo diversi metri di distanza tra noi. Abbasso il viso super in imbarazzo e lo stesso fa Trafalgar coprendosi con il suo berretto maculato. È la prima volta che ci comportiamo in maniera così intima di fronte all'intero equipaggio, e nemmeno ce ne siamo accorti! Eravamo troppo concentrati a stuzzicarci!

<Uhm sì, allora...> borbotta il ragazzo confuso grattandosi la testa <...come vi dicevo, oggi inizia l'allenamento intensivo. Prima di tutto avrò bisogno di testare le vostre capacità in rapporto con il mio potere della telecinesi> dice facendosi immediatamente serio e attivando la Room <Sicuramente ci saranno detriti e chissà cos'altro che prenderanno il volo quindi voglio che adesso voi vi alleniate a schivarli o a saltarci sopra per balzare meglio sui possibili nemici> tutti ci dimentichiamo dell'avvenimento di prima e ci facciamo improvvisamente attenti <Nana~ya vieni qua> obbedisco al suo ordine e mi metto affianco a lui al centro della stanza virtuale da lui creata <Trasformati> prendo le sembianze di una Kitsune ibrida e mi metto in guardia, pronta all'allenamento <Avendo mangiato un frutto zoo zoo per lei sarà molto semplice questo esercizio, ma dovrete raggiungere il suo livello con le vostre sole forze> pronuncia il ragazzo prima che manubri, panche e pesi inizino a vorticare pericolosamente per la stanza. Ne schivo immediatamente quattro, saltando a zig zag sul pavimento, per poi darmi lo slancio con le zampe posteriori e afferrare una panca in volo e balzare agilmente sul resto degli oggetti <Ok ora prova ad attaccarmi> dice il capitano brandendo la spada. Annuisco contenta per la sfida e inizio a roteare intorno a lui sugli oggetti volanti, finchè non afferro diversi manubri con le code e inizio a tirarglieli energicamente. Come previsto vengono tutti schivati con facilità, è davvero troppo forte, non ho alcuna speranza di batterlo <È tutto qui quello che sai fare?> ride il ragazzo sfottendomi. Digrigno i denti e chiudo gli occhi per concentrarmi, devo inventarmi qualcosa, al più presto anche.

|•Shambles•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora