"Mugiwara~ya!" urliamo in coro io e il capitano mentre osserviamo il ragazzo dal buffo cappello di paglia atterrare sul terriccio con le sue classiche infradito. Non è cambiato di una virgola nel carattere da quando l'ho visto l'ultima volta ma noto che il suo fisico è notevolmente migliorato, devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita. Non appena appoggia l'enorme secchio d'acqua per terra corro a salutarlo iniziando a strusciare il viso contro le sue gommose e adorabili guance, forse i modi dei visoni di salutare gli amici mi sono rimasti un po' troppo impressi nella mente <Oi! Nanerottola che ci fai qua?> dice affibbiandomi un nomignolo che non mi piace per nulla, come immaginavo nemmeno lui si ricorda il mio nome <Gioffy! Il mio nome è Gioffy! Non è così difficile!> sospiro incrociando le braccia al petto e facendo sghignazzare il corvino. Provo a rimanere un po' arrabbiata ma non appena percepisco la sua contagiosa risata mi ritrovo a sorridere senza nemmeno accorgermene. Questo ragazzo ha qualcosa di speciale, l'ho notato fin da subito <Comunque sono qui con Trafalgar> dico indicando l'altro corvino che si sta dirigendo verso di noi con Raito in braccio <Oh! Torao! Da quanto temp-COSAAAAA AVETE AVUTO UN BAMBINO?!> urla il ragazzo con le braccia al cielo notando il piccolo tra le mani del chirurgo, e attirando l'attenzione di tutti <Che stai blaterando idiota!> Law gli sferra un pugno in testa che gli fa crescere immediatamente un enorme bernoccolo sul capo, devo ammettere che è stata una scena molto divertente per quanto possa essere stata imbarazzante <Nana~ya è solo...una nuova componente della mia ciurma> finisce la frase indugiando un pó di più sull'ultima parte, come se volesse trovare le parole giuste, peccato peró che come al solito ha scelto quelle che mi fanno più male...ma del resto, gliele avevo dette anche io no?
<Ah sì? Strano, c'è una strana aura tra di voi!> dice il ragazzo dalla cicatrice sotto l'occhio riprendendo a sorridere fiero. Io l'ho detto che è speciale, fa lo stupido ma questo ne sa molto più di tutti noi messi insieme <Mugiwara~ya, cambiando discorso, devo farti vedere una cosa importante, e dobbiamo andare immediatamente> il resto della ciurma ci raggiunge e guarda Law come se pendesse dalle sua labbra, sicuramente vorrà fargli vedere il castello di Oden, ne sono più che sicura <Forza allora! Torao, facci strada!> dice il Cappellaio saltando in groppa allo strano cane leone. Dopo aver salutato il piccolo Raito e il resto della sua famiglia mi unisco al gruppo, e lasciamo la città degli Avanzi alle nostre spalle. Mi metto infondo all'animale e osservo gli abitanti da lontano, hanno un espressione così gioiosa che sento il mio cuore riempirsi di un'estrema felicità, penso che potrei perdermi a disegnare una per una le espressioni sui loro volti, vorrei condividere con il mondo intero che la speranza non è ancora morta, che c'è ancora del tempo per rimediare! Sospiro peró nel pensare che quella gioia non l'ho provocata io ma bensì il ragazzo che molto presto diventerà il Re dei Pirati, nonostante Law non condivida il suo atteggiamento così avventato penso di avere molto da imparare da lui, soprattutto la sua determinazione e il suo coraggio.
Persa in questi pensieri nemmeno mi accorgo che durante il tragitto su un'impervia montagna, Zoro sia sparito in mezzo alla foresta, forse per combattere qualche animale aggressivo, spero soltanto che non si facciano male, dopotutto quella bestiola sta solo proteggendo il suo territorio, giusto? Forse sono troppo buona, si decisamente <Torao! Perchè non mi vuoi dire di cosa si tratta!?> protesta insistente il ragazzo di gomma verso il mio capitano <Porta pazienza, lo scoprirai a breve> gli risponde l'altro mantenendo un tono serio e vago. Come al solito non riesce proprio a resistere dal fare il misterioso, tipico di Trafalgar, anzi, probabilmente si diverte anche parecchio a mantenere quell'alone di mistero intorno alla sua figura. Dopo pochi metri giungiamo effettivamente dal tanto atteso castello e qui finalmente Law ha la libertà di esprimere il proprio immenso sapere attraverso un fiume di parole, anche questo, tipico di lui, ma ormai si sa. Mostra le lapidi della famiglia Kozuki al più piccolo e lui, come me stamattina, ne rimane totalmente scioccato, tanto da strillare non appena intravede Kinemon sbucare dal castello proprio come se fosse un fantasma. Rido alla buffa scena, devo ammettere che guardare tutto dall'esterno mi rassicura molto, penso che avrei persino riso di me stessa! A un certo punto l'intero clan esce allo scoperto, provocando varie emozioni nei presenti, ci sono persone che non si vedono da anni, come Kiku e Kinemon, altre che invece si incontrano proprio adesso, come la piccola Tama e Momonosuke. Altri ancora invece spuntano dalla foresta, come i membri delle nostre ciurme. Dalle fronde degli alberi appaiono Sanji, Nami, Chopper e Carrott, mentre dai cespugli sbucano Shachi, Penguin e Bepo. Insomma, abbiamo fatto tutti in tempo per incontrarci adesso.
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanfictionDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...