Dopo così tanti giorni capire come ci siamo salvati mi risulta ancora dannatamente difficile. Ed è ancora più impensabile credere che a questo mondo vivano creature così terrificanti come Kaido. Penso di aver sognato le sue tremende fauci spalancate per notti intere. Per spiegare meglio la situazione trovo sia doveroso ripartire da quell'enorme esplosione causata appunto dall' imperatore, il quale ha totalmente spazzato via il castello di Oden, ma nonostante ciò non è comunque riuscito a farci fuori, o meglio, non tutti. Come abbiamo fatto a salvarci? Bene, è stato tutto merito di quella specie di donna ninja samurai di una certa età, che con il suo strano potere ha sciolto, o meglio, ha fatto marcire il terreno per farci schivare l'attacco, e incredibilmente ha funzionato a meraviglia. Ha salvato tutti i presenti in pericolo, Mugiwara, pirati Hearts e famiglia Kozuki compresa, è stata decisamente un genio. Vorrei poter dire lo stesso per le sorti di Cappello di Paglia, il quale se l'è decisamente vista brutta con un Kaido incazzato, e per giunta ubriaco, che l'ha sacconato di botte. Non ho mai visto attacchi così feroci e semplici allo stesso tempo, eppure sono bastati per neutralizzare tutti gli sforzi di Luffy, che penso abbia usato tutte le sue tecniche più forti. E da diversi giorni la preoccupazione mi ha totalmente invasa la testa, se non ce l'ha fatta il ragazzino dal buffo cappello di paglia a sconfiggere quel mostro, chi dovrebbe farcela adesso? Il nostro asso nella manica è stato sconfitto e rinchiuso in una prigione di massima sicurezza e da allora non si sanno più sue notizie. O forse è semplicemente il nostro capitano che evitandoci, sta anche cercando di tenere per sè più segreti possibili per evitare che finiamo nei casini, anche questa potrebbe essere una via plausibile.
A proposito del Captain, come accennato prima, non si è più fatto vivo, se non per darci velocemente i volantini da distribuire ai rivoltosi, e in tutto questo tempo io non sono ancora riuscita a parlargli come si deve! Sarà passata almeno una settimana da quando ho scoperto tutta la verità eppure non sono riuscita a scusarmi nemmeno una volta! Sospiro appoggiando la testa al bancone in legno del bar, e lascio penzolare le braccia in avanti. Questa attesa mi sta uccidendo, e io non sono per niente brava a mantenere la pazienza, voglio sempre tutto subito, ma quando si tratta di persone la situazione cambia totalmente <Gioffy va tutto bene?> chiede Bepo preoccupato seduto di fronte a me. Il Magic trio ha fortunatamente deciso di venirmi a trovare al lavoro, così dal distrarmi da questo tremendo senso di oppressione che mi sta divorando giorno per giorno, un po' per l'ansia della battaglia e un pó perchè il ragazzo dagli occhi glaciali non è mai presente e disponibile, sempre troppo indaffarato con la ciurma di Cappello di Paglia <Si Bepo...sono solo...annoiata> e anche questo è vero, le giornate hanno iniziato a ripetersi tutte uguali, non c'è mai qualche segno di cambiamento <Se volete vi posso raccontare cosa ho sentito oggi> dice Shachi abbassandosi gli occhiali da sole e mostrandoci il suo sguardo furbo, sa bene di aver attirato la nostra attenzione <Dicci tutto, nel frattempo io vi offro da bere> e così inizio a preparare le bevande da offrire ai miei cari amici <Sembra che Cappello di Paglia sia vivo> un sorriso enorme si fa strada sul mio volto <E tu come lo sai?!> chiede Penguin affianco al castano <Ho sentito un membro della sua ciurma parlarne...e c'è di più! Con lui è presente anche Eustass Captain Kidd! Questo l'ho letto semplicemente sui giornali> dice sorseggiando il caffè che gli ho attentamente preparato <Chi è il Capitano Kidd? Non penso di averlo mai sentito> dico grattandomi la testa confusa, la cosa negativa di non leggere mai i giornali è che non sono mai aggiornata sugli ultimi avvenimenti, dovrei iniziare a farmi una cultura.
<Come non sai chi è?!> urlano in coro i tre attirando l'attenzione del resto dei clienti, i quali hanno iniziato a scrutarli in malo modo. I tre se ne rendono conto e si avvicinano a me per bisbigliare <Due anni fa era il più forte tra le Supernove, era pure più forte del nostro Captain! Ora dubito che sia ancora così!> dice Bepo mostrandosi fiero del proprio capitano <In più quei due ogni vota che si vedono iniziano a battibeccare, sono davvero divertenti!> aggiunge Shachi ridacchiando <Sono esattamente uno l'opposto dell'altro ma grazie a Cappello di Paglia riescono ad andare d'accordo, le tre supernove che si bilanciano perfettamente!> conclude Penguin. Ora sono davvero curiosa di vedere questo strano soggetto, non so perché ma mi da le vibes da punk, chissà <Ah e ho ancora una cosa da dirvi!> dice Orca attirando nuovamente la nostra attenzione, le sue guance si fanno arrossate e nei suoi occhi si può leggere chiaramente l'emozione che si sta espandendo in tutto il suo corpo <Ieri ha sfilato per le strade del paese la bellissima oiran Komurasaki! Dovevate vedere che schianto di donna! I suoi capelli verde acqua splendevano al solo contatto con la luce, sembrava una dea!> dice con gli occhi a cuore. Anche in questo caso non so di cosa stiano parlando così mi limito ad ascoltare <Shachi...quella incantante fanciulla è stata uccisa ieri sera al banchetto dello Shogun Orochi, l'ho sentito dire da alcune kamuro che passeggiavano per la città...> dice Penguin calandosi la visiera del cappello sul viso in segno di rispetto <Povera ragazza...> mormoro intristendomi non poco, una vita così giovane non andrebbe mai sprecata. Prendo la mia tisana e me la porto alle labbra, riprendendo a sospirare <Oi ragazzi! Siamo venuti qui per tirare su il morale a Gioffy, non per tirarglielo ancora più giù!> dice il dolce orsetto prendendosela con i suoi compagni.
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanfictionDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...