Onigashima

376 19 10
                                    

<Si salpa per Onigashima> spalanco gli occhi e il mio cuore smette di battere. È già arrivato il grande giorno? Come ho fatto a perdere totalmente la cognizione del tempo?! Mi lascio cadere all'indietro sul letto e mi appallottolo in una palla di pelo tremante <Oi che stai fac-> <NOOO NON VOGLIO ANDARCI> mi metto a strillare come una bimba e mi rotolo da tutte le parti <Smettila di fare la bambina e corri a prepararti, sembra che ci siano stati dei problemi a causa di Orochi, dobbiamo sbrigarci per recuperare i Samurai> lo guardo con occhi preoccupati e mi avvicino a lui con le orecchie basse. Gli pizzico la pelle del gomito e lo guardo con i lacrimoni <Sono in pericolo?> chiedo tremante <Immagino che saranno già stati accerchiati dalle navi di Kaido> rispalanco gli occhi e mi alzo in piedi saltando giù dal letto <Vado a vestirmi!> mi dirigo verso la porta a passo sicuro ma vengo trattenuta per la coda <Dove pensi di andare nuda?> mi chiede il corvino mantenendo una salda presa sulla mia soffice estremità da volpe. Squittisco per il contatto e senza dire niente torno da lui e gli strappo la maglia che stava tenendo in mano, per poi indossarla perfettamente come vestito <Ecco ora sono pronta!> dico trionfante per poi lasciarlo lì più confuso di prima.

—————

Come era stato detto il viaggio verso il porto è stato parecchio breve, ma fortunatamente sono riuscita a trovare qualcosa di decente da indossare in tempo. Con tutta la gente che c'è non voglio di certo fare una figuraccia! I samurai sono stati salvati con successo e si è scoperto persino che avevamo una talpa nel gruppo, ovvero Kanjuro, un compagno da anni di Kinemon. Sono rimasta sorpresa nel scoprire un tale tradimento ma ciò che mi ha stupita ancora di più è stata la previsione del Chirurgo della Morte, il quale come sempre, riesce a prevedere prima degli altri in ogni situazione. Persino le navi di Kaido erano dell'esatto numero che aveva detto lui, semplicemente strabiliante! <Allora come ti senti ad aver avuto ragione ancora una volta?> chiedo appoggiata alla ringhiera del ponte della nave, mentre guardo il corvino sorridendo <Non mi stupisco più di tanto, ormai ci sono abituato> dice con un ghigno ammiccante, il quale mi fa arrossire immediatamente <Sei sempre il solito sbruffone!> gli rispondo facendogli la linguaccia e correndo per tutto il ponte dopo avergli afferrato il cappello, sperando che lui mi segua, ma ovviamente dimenticavo che lui può teletrasportarsi dove vuole e con ció riesce ad acchiapparmi nel giro di pochi secondi, tenendomi stretta tra le sue braccia <Pensavi davvero di riuscire a rubarmi il cappello? A malapena arrivi in punta di piedi alla mia testa!> mi sfotte continuando a sorridere. Ah dannazione! Non riesco a capire se preferirei picchiarlo o baciarlo!

<Oh! Mi fa piacere che voi due vi troviate così in sintonia! È importante avere una dolce metà nella propria vita! E chissà come sta la mia dolce Tsuru!> si avvicina Kinemon a noi, seguito poi dagli altri samurai. Ovviamente tra tutte le navi in cui potevano andare hanno deciso di occupare proprio la nostra durante il viaggio, ma devo ammettere che è stato divertente vedere il capitano sbuffare continuamente per la loro presenza. Arrossisco coprendomi il volto con le mani mentre Trafalgar si gira scocciato nascondendosi sotto il cappello. Siamo davvero due introversi! <Figliolo, tratta bene questa ragazza, è davvero preziosa per la nostra tribù di Visoni> dice Cane Tempesta appoggiando una mano sulle nostre spalle <Beh direi che per ora non le manca niente> risponde il corvino fiero, e io sorrido timida. Non sono mai stata brava a parlare di relazioni davanti agli altri, mi manda totalmente in confusione.

<OIIII TRAFFYYYY! MA ALLORA È VEROOOO!> spalanchiamo gli occhi nel sentire questa voce e ci giriamo verso le numerose navi che stanno solcando il mare verso Onigashima, scorgendone una con un simpatico leone sulla prua <È VERO CHE ADESSO FARETE TANTI BAMBINIIII> ci urla Cappello di Paglia lasciandoci totalmente impietriti <Ma se nemmeno sai come si fanno!> gli risponde a tono dall'altra nave Eustass Kidd, il quale non riesce mai a trattenersi dall'entrare in qualche conversazione o rissa <Trafalgar ti stai rammollendo! Non pensavo ti saresti lasciato andare a simile smancerie!> lo sfotte il rosso dagli occhi gialli. Law inizia ad avere una vena pulsante sulla tempia, e ciò mi fa capire che arriveranno solo guai, così decido di fermarlo ancor prima che possa rispondere e mi dirigo verso la prua <HEY KIDD! MI DISPIACE SE NESSUNA TI VUOLE! PROBABILMENTE NON HAI LE DIMENSIONI GIUSTE! NE DI CERVELLO, NE DI ALTRO!> urlo con tutta la forza che ho, scatenando una risata generale in tutte le flotte. Oh sì, questa è proprio musica per le mie orecchie. Il ragazzo estende il colore dei suoi capelli a tutto il corpo per l'imbarazzo e cerca di saltare giù dalla sua nave per raggiungere la nostra, ma il suo vice riesce a trattenerlo, permettendogli soltanto di farmi un dito medio bello evidente <Oddio Law, dovevi dirmelo che quel tipo era così divertente!> dico tenendomi la pancia per il ridere <Beh devo dire che la battuta è stata efficace> dice calmo con un lato della bocca piegato all'insù, mentre osserva il suo equipaggio piegato in due dalle risate.

|•Shambles•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora