È arrivato il momento di fare un bel discorsetto.
<Charles, scusami potresti lasciarci sole per qualche minuto?> chiedo al ragazzo senza staccare lo sguardo da Robin. Lui percependo l'aria tesa decide di farsi da parte e sgattaiolare al piano di sopra dove sono presenti le stanze della locanda. Guardo la ragazza negli occhi e la incito a parlare abbassando il capo <Gioffy...uhm penso che siamo partite con il piede sbagliato, e questo è il momento giusto per rimediare, dopotutto siamo alleate> dice appoggiando il viso sulla mano e sorridendo dolcemente. Come se fosse così facile riparare un cuore spezzato, questa non ha capito nulla <Il fatto che siamo alleate non vuol dire che dobbiamo essere amiche per forza> dico stringendo gli occhi. Sicuramente sembrerò infantile dinanzi a lei ma non voglio essere costretta a far qualcosa che non ritengo giusto <Che buffa haha, ricordi davvero molto Law hahaha> scoppia a ridere la corvina rendendomi ancora più nervosa di quanto già non fossi. Una vena pulsante spunta sulla fronte, a rendere nota la mia incazzatura <Gioffy, ascoltami, c'è stato un malinteso> dice alzandosi dallo sgabello e sporgendosi sul bancone verso di me <Bepo mi ha parlato della particolare relazione che c'è tra te e il tuo capitano e ti posso assicurare che quello che hai visto è stato totalmente frainteso. Effettivamente notando il tuo sguardo d'odio e la mano sanguinante avevo giá intuito che ci fosse qualcosa tra voi> spalanco gli occhi castani, soprattutto perché quell'orso impiccione è andato a raccontare i fatti miei proprio alla persona meno indicata...ah dannazione non riesco comunque a volergli male! <Cosa intendi?> se avessi le orecchie da volpe in questo momento sarebbero completamente rizzate all'insù, voglio cercare di capire!<Vedi...tra me e Law c'è solamente un sereno rapporto d'amicizia. Sono molto affezionata a lui ma proprio perché condividiamo un passato molto simile, fatto di solitudine e sofferenza. Inoltre indaghiamo entrambi sulle domande nascoste di questo sconfinato mondo, tra cui quella dell'origine della D, non me l'avrebbe mai detto in caso contrario> sento il cuore farsi pian piano più leggero ma non sono ancora del tutto convinta, chi mi assicura che sia la verità? <E fidati...> dice con calma avvicinandosi al mio orecchio <...Non ho mai visto Trafalgar rincorrere una persona come ha fatto con te, aveva uno sguardo totalmente perso, soprattutto quando è tornato alla capanna dopo che è venuto a cercarti> Law è venuto a cercarmi?Oddio...penso di aver combinato un enorme casino <Devo andare> dico più a me stessa che alla ragazza <Quindi voi due non vi frequentate in segreto?> chiedo come ultimissima conferma andando oltre il bancone del bar e osservandola a tu per tu <Hahah no, ma certo che no! Io poi ho già il mio ragazzone!> dice ridendo divertita. Io spalanco le braccia e le salto addosso abbracciandola fortissimo <Grazie Robin-chan! Grazie davvero!> lei ricambia felice e come una mamma mi stringe al suo morbido petto, facendomi sentire la sensazione di sprofondare tra le nuvole. Semplicemente paradisiaco!
Ora peró è il momento di correre, devo assolutamente parlare con Law! Mi fiondo fuori dalla locanda e sento immediatamente della gente urlare per la strada. Non capendo mi guardo da tutte le parti finchè in lontananza scorgo un enorme carro colmo di cibo venire verso la mia direzione. Oh beh, questo proprio non me lo aspettavo! La prima cosa che mi viene in mente di fare è di appiattirmi contro le pareti degli edifici e aspettare che quell'ammasso di cibo lasci la via libera, ma quando è a pochi centimetri da me noto un volto fin troppo familiare. Una corporatura ben definita, una katana molto lunga, un buffo cappello maculato, oh no, è decisamente lui <Trafalgar!> esclamo coprendomi la bocca per lo stupore. CHE CAZZO CI FA LÀ SOPRA!? Sembra non sentirmi così prendo l'azzarda decisione di trasformarmi in volpe e correre come mai ho fatto prima nella mia vita <LAWWWW, FERMA QUESTO AFFARE!> gli urlo dietro iniziando già ad avere l'affanno, come è possibile che un carro così pesante trainato da una specie di cane-leone vada così veloce?! <OIIII TRAFALGAR!> continuo a urlare ma ovviamente non vengo sentita per colpa del frastuono causato dalle ruote, ma perché non me ne sono stata buona a lavoro? E tutto per colpa di quel ragazzaccio! <OIIII MALEDETTO MEDICASTRO FAMMI SALIRE O TI PICCHIOOOOOO> sbraito come una pazza, attirando anche l'attenzione dei compaesani intimoriti. Finalmente il moro si accorge della mia presenza e attivando la Room mi fa immediatamente salire al suo fianco.
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanfictionDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...