Mi sveglio provando a stiracchiarmi ma sento il mio corpo bloccato da una salda presa. Apro gli occhi e mi ritrovo tra le braccia di Trafalgar, mentre un'altra figura piccina è arpionata alla mia schiena. A quanto pare ieri sera siamo crollati di sonno per la stanchezza e ora ci ritroviamo in questa buffa situazione. Osservo il ragazzo dormire di fronte a me e mi godo il suo calore, nonostante io sia schiacciata come un sandwich. Mi allungo leggermente verso di lui e gli stampo un bacio sulle labbra, sperando di non svegliarlo. Dopo tutti i discorsi di ieri sera dovrei provare a mostrarmi indifferente nei suoi confronti ma tutte le volte che ci ritroviamo in queste situazioni lo trovo davvero impossibile. Mi piace terribilmente, ormai ne sono più che consapevole, la cosa peggiore che potevo fare una volta entrata in questa ciurma era proprio quella di innamorarmi del capitano, e così ho fatto. Sento il suo respiro farsi più forte, e il petto gonfiarsi d'aria fino a sollevare pure me, il ragazzo si stiracchia e si stropiccia gli occhi, per poi guardare incredulo la posizione in cui siamo, sbattendo più volte le palpebre <Nana~ya, come abbiamo fatto ad addormentarci così?> mi chiede con voce rauca e ancora intontito per il risveglio <Non ne ho idea> confesso.
Provo ad alzarmi per lasciare più spazio libero a Law, ma mi afferra la nuca, premendola sul suo petto <Non ancora> dice socchiudendo gli occhi <Law ma che ti prende?> chiedo non riconoscendolo, non è da lui comportarsi in questa maniera <Niente, ti sto solo usando come coperta> ok, ora si che posso dire di riconoscerlo, ovviamente i suoi atteggiamenti non hanno mai un fine romantico, proprio mai <Sempre il solito> dico con occhi spenti non seguendo la sua richiesta. Mi alzo e prendo in braccio il bimbo ancora addormentato, sotto un ringhio particolarmente sonoro del corvino. Voglio vedere se mi comporto in maniera fredda con lui se smuovo qualcosa dentro il suo cuore di ghiaccio, potrebbe essere un'ottima tecnica! Non lo faccio assolutamente perché mi piace fargli dei dispetti, no no <Vado a preparare la colazione per Raito, me ne occupo io dato che ieri volevi che fosse un compito mio> dico seria guardandolo. Lui non risponde e probabilmente si sarà limitato a rimanere a pensare. Sicuramente sarà molto in confusione, prima lo bacio e dopo mi arrabbio con lui, potrei essere davvero malefica!
Arrivo in cucina e trovo Bepo bere una scodella calda di latte insieme a dei biscotti <Buongiorno Gioffy, buongiorno Raito> ci saluta sorridente con la zampetta <Ciao Bepo, dormito bene?> chiedo ricambiando il sorriso. Nel frattempo il bimbo si è riaddormentato sul mio seno, come se si sentisse tranquillo e al sicuro <Ho dormito come un ghiro come sempre! E te invece? Ho visto che sei arrivata dal lato destro del corridoio quindi avrai dormito nella camera del capitano> dice l'ultima frase arrossendo, sicuramente avrá ricordato il momento in cui ci ha scoperti insieme a Diamond Island <Oh e c'era anche Raito...NON MI DIRE C-CHE-> <BEPO! COSA VAI A PENSARE?! Mica facciamo cose con un bambino nella stessa stanza!> ribatto sgridandolo, ahhhh, come puó anche solo pensare una cosa del genere <Oddio chiedo scusa...sono proprio un buon annulla...> dice l'orso improvvisamente avvolto da un'aura depressa. Nel vederlo così abbattuto mi sento in colpa e decido di perdonarlo, dandogli una carezza sulla testa <Dai dai, non fare così, capita a tutti di sbagliare!> lo consolo sorridendo, mai avrei pensato di avere a che fare con un orso polare dalla scarsa autostima, il mondo è una sorpresa continua!
Decido di prendere due scodelle di latte e mi siedo affianco al navigatore, il quale mi osserva divertito mentre cerco di far fare colazione a Raito <No no no!> sbatte le manine sul tavolo il piccolo, rifiutandosi totalmente di collaborare. Non capisco perché si comporti così con me, eppure mi impegno tantissimo! <A quanto pare preferisce Law> dice il mio compagno <Mi chiedo come faccia> assottiglio gli occhi e appoggio il viso su una mano, sbuffando triste <Beh anche tu vai pazza per il capitano, sotto sotto lo capisci> dice sincero facendomi storcere il naso <BEPO!> ora lo sto guardando davvero male <SCUSAMI, NON VOLEVO!> oggi lo trovo particolarmente più schietto del solito, sono così sorpresa che pure Raito si è girato a guardare cosa stesse succedendo <Tra me e il capitano non c'è nulla...quella volta non era successo niente di che> dico sistemandomi una ciocca di capelli e abbassando lo sguardo imbarazzato <Ma eravate nudi> <Ehhhh vabè capita! Eravamo presi dai sentimenti del momento!> dico totalmente in panico, e infatti sbaglio i termini che avrei voluto usare <Gioffy hai detto sentimenti> mi blocco sul posto e perdo un battito, ha ragione ma non voglio ammetterlo. Lo guardo con occhi tristissimi, quasi con le lacrime. L'animale sembra accorgersene e questa volta è lui a farmi una carezza sulla testa, poco dopo si aggiunge anche una piccola manina ad appoggiarsi sul mio viso. Guardo entrambi i miei amici e sorrido malinconica, mi fanno impazzire ma sanno sciogliermi il cuore decisamente bene.
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanfictionDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...