Chi mai sarà?! Guardo terrorizzata la porta prima che venga completamente nascosta dal corpo di Law, il quale mi sovrasta con tutto il suo metro e novanta di muscoli. Entrambi guardiamo in direzione della porta dal quale spunta un'esemplare di Bepo <Gioffy come ti senti og-> rimane paralizzato a fissarci non appena scorge i nostri corpi nudi e avvinghiati nello stesso letto. Fortunatamente il mio è poco visibile mentre Law è proprio con le chiappe al vento, questa scena sarebbe proprio da immortalare. Certo che il povero orsetto sceglie sempre i momenti meno opportuni per apparire <CAPITANO MI DISPIACE I-IO N-NON VOLEVO INTERROMP-> il ragazzo fa un agile salto sull'orso, ormai diventato viola dalla vergogna, tappandogli la bocca <Idiota cosa urli! Potrebbero sentirti!> lo zittisce il più grande. Io nel frattempo mi sono appallottolata nelle coperte sperando che esse mi inglobino facendomi sparire, tutto ciò è davvero imbarazzante! <Bepo guai a te se fai parola con qualcuno di quello che hai appena visto> lo minaccia il corvino, ovviamente il visone sbatte più volte la testa in segno positivo, per poi lasciarsi andare alle sue solite frasi depresse. Mi vesto di soppiatto e li raggiungo divertita <Per me non ci sarebbe nessun problema se gli altri lo venissero a sapere ma il signorino qua presente ha paura di fare brutta figura> aggiungo incrociando le braccia e sbuffando, lui in risposta mi guarda male, tutto sotto gli occhi di un Bepo sempre più confuso.
<Captain comunque, cambiando discorso, ho una cosa da chiederti, la ciurma vorrebbe prendersi un giorno di pausa per riposare e vorrebbe andare al luna park prima di ripartire> ho capito bene? Il luna park? Non so mai se essere contenta o meno di sentire questo nome, non sono una grande fan del posto, i giochi pericolosi e che hanno a che fare con le altezze non mi sono mai piaciuti. Il capitano sembra pensarci un pó per poi rispondere <Ma sì, non penso ci siano problemi se ci prendiamo un giorno libero. Nana~ya vieni anche te?> finisce la domanda con un sorriso furbo. Mi sa che ha già capito le mie preoccupazioni. L'orgoglio peró fa da padrone e mi ritrovo ad accennare un sì con il capo che fa spuntare un enorme sorriso sul volto del Visone <Fantastico! Vado a dirlo agli altri!> detto ció l'orso sparisce lasciandoci nuovamente soli.
Rimango in silenzio ad osservare la maniglia che è appena tornata al punto di prima. In che diavolo di pasticcio mi sono cacciata?! Sento Law sghignazzare mentre mi guarda divertito <E beh? Cosa c'è di così tanto divertente?> lo fulmino con lo sguardo <Si vede lontano un miglio che stai morendo di paura> i miei occhi si fanno sempre più sottili e maligni mentre lo scruto nervosa <Stai tranquilla, ci penso io salvarti se cadi Nana~ya> dice sapendo benissimo quanto mi renda incazzata ricevere l'aiuto degli altri in questi casi. Ringhio e mi lancio addosso a lui, finendo per cadere nuovamente sul letto <Prova a ridirlo e ti mangio il collo> soffio minacciosa sulle sue labbra, lui in risposta alza le mani sopra la testa, sempre più divertito <Faresti del male a un povero ragazzo indifeso e soprattutto nudo come me?> oh ecco cosa mi ero momentaneamente dimenticata, passo lo sguardo dal suo viso al suo petto, fino ad arrivare agli addominali e poi un pó più in basso. Lo percepisco sorridere come non mai mentre arrossisco come un peperone <Ahhh pervertito vai a vestirti!> gli urlo staccandomi da lui e tornando in piedi <Ma come Nana~ya, sei te quella che mi sovrastava fino a pochi secondi fa, e poi non mi è mai sembrato che il contatto tra noi due ti sia mai dispiaciuto> si lecca le labbra e si avvicina a me, iniziando a giocare con i miei boccoli castani. Io indietreggio fino a toccare il muro e lo guardo sempre più rossa, non posso nemmeno abbassare lo sguardo che incontrerei il suo amichetto.
Che razza di situazione!Prova ad avvicinarsi al mio viso ma un ormai non più nuovo rumore ci riblocca per l'ennesima volta. Il ragazzo sospira infastidito e si ricompone <Ho capito, oggi non è giornata> detto ció fa la Room e sparisce dalla stanza lasciandomi sola. Eh giá oggi a quanto pare nessuno vuole farci stare da soli. Apro la porta dopo i rintocchi che ci sono stati e mi ritrovo i due visi sorridenti di Shachi e Penguin <Gioffy hai sentito la bella notizia? Andiamo al Luna Park!> entrambi mi prendono per il braccio e iniziamo a fare una danza buffa e scomposta <Ho sentito...che bello!> dico con poca convinzione. I due non se ne accorgono da tanto sono presi e ora hanno iniziato pure a saltare sul letto. Incrocio le braccia guardandoli disperata, oggi sarà una lunghissima giornata...
STAI LEGGENDO
|•Shambles•|
FanfictionDal testo: " Trafalgar appare alle mie spalle facendomi venire un infarto e anche facendomi perdere l'equilibrio dice ghignando prendendomi elegantemente per mano e portandomi tra le sue braccia." Vi ho incuriosito? ;) Vi aspetto ogni lunedì per un...